Visualizzazione stampabile
-
sì guarda la cosa dell'avviso è sparita come wind ha risolto i problemi di linea....ci è mancato poco che gli facessi un ripristino di fabbrica...
per la cosa dei preferiti domani provo a copiarli sul telefono e vi faccio sapere. Probabilmente sarà per questo. Non credo di avere un telefono fallato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albatros78
comprato una settimana fa della wind, sistema 4.3.
1 come mai nella rubrica, se seleziono dei contatti e li metto nei preferiti dopo qualche ora o il giorno dopo trovo la lista dei preferiti vuota???
2 app di facebook: ho due account, ma con questo terminale non riesco a fare il logout? com'è possibile?
3 i video: vengono uno schifo! se il soggetto è pressochè fermo tutto ok, come si muove o come muovi il telefonino inizia a cercare di mettere a fuoco chissà cosa e tutto viene uno schifo! anche a voi?
4 le foto in modalità automatica quanti mega pixel hanno di risoluzione?
considerazioni:
la tastiera fa schifo, manca il tasto "punto interrogativo", invece hanno pensato pensato di metterci quelle merde di smile già fatte.
telefonare azioni macchinose e la grafica fa pietà. Quando si va per telefonare si vedono soltanto le ultime 2 o 3 chiamate perchè il resto è coperto da tastierino numerico, come se qualcuno al giorno d'oggi lo utilizzasse così frequentemente!!! bah!!
la grafica del reparto sms fa schifo!
la durata della batteria senza utilizzare menate come stamina ecc dura si e no un giorno e mezzo, non facendone un uso smodato anzi.
LTE mi dicevano che roma era coperta da questa tecnologia, ma ieri pur avendolo attivato ed essendo stato a roma non ho beneficiato di questa tecnologia, mah!
Ciao , riguardo all'LTE , sono sicuro che lo hai attivato presso il tuo provider e che quindi tu abbia una scheda SIM adatta a riceverlo , ma nel dubbio te lo chiedo . . . è così ???
In caso contrario , con una normale scheda SIM non lo riceverai mai .
:cool:
-
L'Lte ho visto ieri tornando a roma che funziona correttamente, evidentemente non è tutta coperta roma.
io ho wind, il tizio del negozio wind mi ha detto che wind non fa pagare alcuna differenza dalle normali connessioni.
la scheda è una sim nano che va bene per lo z1 compact, me l'hanno data insieme al telefono.
per curiosità ti dico che con l'lte il download è di circa un mb al secondo.