CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

un paio di domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    un paio di domande

    comprato una settimana fa della wind, sistema 4.3.

    1 come mai nella rubrica, se seleziono dei contatti e li metto nei preferiti dopo qualche ora o il giorno dopo trovo la lista dei preferiti vuota???

    2 app di facebook: ho due account, ma con questo terminale non riesco a fare il logout? com'è possibile?

    3 i video: vengono uno schifo! se il soggetto è pressochè fermo tutto ok, come si muove o come muovi il telefonino inizia a cercare di mettere a fuoco chissà cosa e tutto viene uno schifo! anche a voi?

    4 le foto in modalità automatica quanti mega pixel hanno di risoluzione?

    considerazioni:

    la tastiera fa schifo, manca il tasto "punto interrogativo", invece hanno pensato pensato di metterci quelle merde di smile già fatte.
    telefonare azioni macchinose e la grafica fa pietà. Quando si va per telefonare si vedono soltanto le ultime 2 o 3 chiamate perchè il resto è coperto da tastierino numerico, come se qualcuno al giorno d'oggi lo utilizzasse così frequentemente!!! bah!!
    la grafica del reparto sms fa schifo!
    la durata della batteria senza utilizzare menate come stamina ecc dura si e no un giorno e mezzo, non facendone un uso smodato anzi.
    LTE mi dicevano che roma era coperta da questa tecnologia, ma ieri pur avendolo attivato ed essendo stato a roma non ho beneficiato di questa tecnologia, mah!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Bhè, i dubbi sono tanti, io ti consiglio di darlo indietro
    androidiano z1 compact

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Trentino
    Messaggi
    473
    Smartphone
    asus tf101, SII, z1 compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    sicuro di non avere un iphone ?
    - Samsung S9
    - LG G6 stock
    - Huawei mediapad M3

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualche risposta utile grazie

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albatros78 Visualizza il messaggio
    comprato una settimana fa della wind, sistema 4.3.

    1 come mai nella rubrica, se seleziono dei contatti e li metto nei preferiti dopo qualche ora o il giorno dopo trovo la lista dei preferiti vuota???

    2 app di facebook: ho due account, ma con questo terminale non riesco a fare il logout? com'è possibile?

    3 i video: vengono uno schifo! se il soggetto è pressochè fermo tutto ok, come si muove o come muovi il telefonino inizia a cercare di mettere a fuoco chissà cosa e tutto viene uno schifo! anche a voi?

    4 le foto in modalità automatica quanti mega pixel hanno di risoluzione?

    considerazioni:

    la tastiera fa schifo, manca il tasto "punto interrogativo", invece hanno pensato pensato di metterci quelle merde di smile già fatte.
    telefonare azioni macchinose e la grafica fa pietà. Quando si va per telefonare si vedono soltanto le ultime 2 o 3 chiamate perchè il resto è coperto da tastierino numerico, come se qualcuno al giorno d'oggi lo utilizzasse così frequentemente!!! bah!!
    la grafica del reparto sms fa schifo!
    la durata della batteria senza utilizzare menate come stamina ecc dura si e no un giorno e mezzo, non facendone un uso smodato anzi.
    LTE mi dicevano che roma era coperta da questa tecnologia, ma ieri pur avendolo attivato ed essendo stato a roma non ho beneficiato di questa tecnologia, mah!
    1- Io l'ho fatto e sono rimasti, nessun problema, MAI;

    2- Ho anche io facebook e riesco benissimo a uscire e entrare (non che lo faccia spesso), controlla bene che sia aggiornato, a volte le applicazioni fresche di aggiornamento fanno un pò le bizze. Nel nuovo facebook vai nell'ultima icona tutta a destra (in quelle in alto) con le tre righette una sopra l'altra e l'ultima opzione selezionabile nel menu che ti uscirà sarà proprio quella per uscire e scollegarsi;

    3- Se ho capito bene tu hai selezionata l'opzione "rilevamento volto" nella modalità di messa a fuoco dei video, direi quindi che devi provare a toglierla e mettere o l' "autofocus singolo" oppure la "tracciabilità oggetto".
    p.s. io faccio i video con il rilevamento volto e vengono mooolto bene, risoluzione impostata su 1920x1080 (16:9) Full-HD. Nel caso continuassi ad avere problemi seleziona una modalità si scena apposita come ad esempio la "sport" (selezionabile dal simbolo "SCN" in alto a destra dello schermo con la fotocamera pronta a riprendere);

    4- A questa domanda non so rispondere con totale precisione, CREDO siano da 20mpx (ovviamente 16:9 come avrai notato) se non 20 sicuro 8mpx e non di meno!;

    Riguardo le tue considerazioni:
    Non so cosa intendi per " manca il tasto "punto interrogativo" " ma sappi che (ovviamente) c'è e per tirarlo fuori c'è l'apposito tastino in basso a sinistra nella tastiera, si chiama "12!?" direi che è abbastanza intuitivo non trovi? ... Oltretutto c'è pure la possibilità di personalizzare la tastiera togliendo il tasto delle emoticons e mettendo più comodi quello dell punto esclamativo e di domanda, dai un'occhiata alle impostazioni della tastiera!
    Nella parte delle telefonate ammetto che anche io trovo troppo macchinoso il procedimento per trovare e chiamare un contatto, sopprattutto il chiudere una chiamata. Per vedere tutte le chiamate effettuate basta far scomparire la tastierina numerica con il tasto "indietro" che si trasforma in una specie di freccia verso il basso quando la tastiera è sullo schermo.
    La grafica degli sms è totalmente a gusto personale, a te non piace a me e altri si.
    La batteria è una delle migliori in autonomia considerando quello che hai tra le mani, e stamina e il risparmio energetico sono fatti per farla durare di più, se vuoi che duri di più ATTIVALI e configurali come meglio credi.
    Per l'LTE non parlo perchè io non lo uso.

    Penso di essere stato esaustivo! Ciao!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dandoti un mio personale parere di utilizzo da un mese dopo un anno di Htc One:

    2- da Facebook si riesce a fare il logout,ho controllato..non lo faccio mai in quanto non mi serve ma è possibile..

    3- per i video prova a smanettare nelle impostazioni..quelli che faccio vengono bene e trovo che sia anche rapido a trovare il fuoco.

    4- in automatico le foto vengono a 8mp..

    La tastiera la trovo molto buona,con un suggeritore molto intelligente..il punto interrogativo lo trovo in una posizione immediata e veloce all'uso..puoi settare qualcosa nelle opzioni..
    La batteria per me è una bomba..se lo uso tanto riesco ad arrivare a sera con un 24% e avere anche 4 ore e mezza di schermo acceso (con htc one arrivavo massimo a due ore e mezza)..quindi con un uso medio lo ricarico a giorni alterni..

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    1- Io l'ho fatto e sono rimasti, nessun problema, MAI;

    2- Ho anche io facebook e riesco benissimo a uscire e entrare (non che lo faccia spesso), controlla bene che sia aggiornato, a volte le applicazioni fresche di aggiornamento fanno un pò le bizze. Nel nuovo facebook vai nell'ultima icona tutta a destra (in quelle in alto) con le tre righette una sopra l'altra e l'ultima opzione selezionabile nel menu che ti uscirà sarà proprio quella per uscire e scollegarsi;

    3- Se ho capito bene tu hai selezionata l'opzione "rilevamento volto" nella modalità di messa a fuoco dei video, direi quindi che devi provare a toglierla e mettere o l' "autofocus singolo" oppure la "tracciabilità oggetto".
    p.s. io faccio i video con il rilevamento volto e vengono mooolto bene, risoluzione impostata su 1920x1080 (16:9) Full-HD. Nel caso continuassi ad avere problemi seleziona una modalità si scena apposita come ad esempio la "sport" (selezionabile dal simbolo "SCN" in alto a destra dello schermo con la fotocamera pronta a riprendere);

    4- A questa domanda non so rispondere con totale precisione, CREDO siano da 20mpx (ovviamente 16:9 come avrai notato) se non 20 sicuro 8mpx e non di meno!;

    Riguardo le tue considerazioni:
    Non so cosa intendi per " manca il tasto "punto interrogativo" " ma sappi che (ovviamente) c'è e per tirarlo fuori c'è l'apposito tastino in basso a sinistra nella tastiera, si chiama "12!?" direi che è abbastanza intuitivo non trovi? ... Oltretutto c'è pure la possibilità di personalizzare la tastiera togliendo il tasto delle emoticons e mettendo più comodi quello dell punto esclamativo e di domanda, dai un'occhiata alle impostazioni della tastiera!
    Nella parte delle telefonate ammetto che anche io trovo troppo macchinoso il procedimento per trovare e chiamare un contatto, sopprattutto il chiudere una chiamata. Per vedere tutte le chiamate effettuate basta far scomparire la tastierina numerica con il tasto "indietro" che si trasforma in una specie di freccia verso il basso quando la tastiera è sullo schermo.
    La grafica degli sms è totalmente a gusto personale, a te non piace a me e altri si.
    La batteria è una delle migliori in autonomia considerando quello che hai tra le mani, e stamina e il risparmio energetico sono fatti per farla durare di più, se vuoi che duri di più ATTIVALI e configurali come meglio credi.
    Per l'LTE non parlo perchè io non lo uso.

    Penso di essere stato esaustivo! Ciao!
    1 forse sbagliavo qualcosa adesso rimangono.
    2 hai ragione ho trovato quello dicevi su fb
    3 anche io uso queste impostazione ma ahimè i video sfuocano spessissimo. Proverò con la scena sport.
    4 credo da 8 mb.

    tastiera: ho tolto le emotion finalmente, ma ora ho la virgola a sx e il punto a dx dello spazio, punto interrogativo non c'è, ma è già molto meglio così. grazie.
    Chiamate: ovviamente lo avevo intuito che il tastierino andava giù, ma è cmq scomodissimo, non si usa x il 99% delle chiamate, era molto più utilie trovarlo abbassato e semmai alzarlo quando si voleva.
    ciao e grazie x le dritte

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allo spegnimento del telefono mi spariscono tutti i preferiti della rubrica!! come può essere?
    c'è da dire che io visualizzo solo i contatti della sim e metto questi nei preferiti.

    inoltre oggi mi esce questo avviso: triangolino giallo... accesso limitato o modificato. Il servizio vocale è bloccato.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Triangolino giallo.. Oggi? Hai Wind?
    androidiano z1 compact

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Prego figurati! assolutamente daccordo con quello che hai detto riguardo il tastierino! Per fortuna non chiamo praticamente mai... per i video io proprio non so che dirti, a me (ne ho fatti pochi) sono sempre venuti bene!

    Quote Originariamente inviato da Albatros78 Visualizza il messaggio
    allo spegnimento del telefono mi spariscono tutti i preferiti della rubrica!! come può essere?
    c'è da dire che io visualizzo solo i contatti della sim e metto questi nei preferiti.

    inoltre oggi mi esce questo avviso: triangolino giallo... accesso limitato o modificato. Il servizio vocale è bloccato.
    Mi viene da dire: WTF ?! Prima di tutto io ho tutti i numeri salvati sul cellulare e la sim vuota quindi già qui magari qualcosa vuol dire, però è davvero strano! Per l'avviso è ancora più WFT !! Visto che parla di servizio vocale può essere che si siano problemi con l'operatore oppure proprio la tua sim (ma non credo).

    Giusto ieri mi è arrivato un messaggio dalla vodafone che mi avvertiva che nei "giorni scorsi" c'erano stati dei problemi di linea verso/con alcuni operatori, e in pratica si scaricavano ogni colpa (tipico della vodafone) quindi magari è il motivo dell'errore...senti anche altri come alendroide qua sopra!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy