CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

un paio di domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sì guarda la cosa dell'avviso è sparita come wind ha risolto i problemi di linea....ci è mancato poco che gli facessi un ripristino di fabbrica...

    per la cosa dei preferiti domani provo a copiarli sul telefono e vi faccio sapere. Probabilmente sarà per questo. Non credo di avere un telefono fallato.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albatros78 Visualizza il messaggio
    comprato una settimana fa della wind, sistema 4.3.

    1 come mai nella rubrica, se seleziono dei contatti e li metto nei preferiti dopo qualche ora o il giorno dopo trovo la lista dei preferiti vuota???

    2 app di facebook: ho due account, ma con questo terminale non riesco a fare il logout? com'è possibile?

    3 i video: vengono uno schifo! se il soggetto è pressochè fermo tutto ok, come si muove o come muovi il telefonino inizia a cercare di mettere a fuoco chissà cosa e tutto viene uno schifo! anche a voi?

    4 le foto in modalità automatica quanti mega pixel hanno di risoluzione?

    considerazioni:

    la tastiera fa schifo, manca il tasto "punto interrogativo", invece hanno pensato pensato di metterci quelle merde di smile già fatte.
    telefonare azioni macchinose e la grafica fa pietà. Quando si va per telefonare si vedono soltanto le ultime 2 o 3 chiamate perchè il resto è coperto da tastierino numerico, come se qualcuno al giorno d'oggi lo utilizzasse così frequentemente!!! bah!!
    la grafica del reparto sms fa schifo!
    la durata della batteria senza utilizzare menate come stamina ecc dura si e no un giorno e mezzo, non facendone un uso smodato anzi.
    LTE mi dicevano che roma era coperta da questa tecnologia, ma ieri pur avendolo attivato ed essendo stato a roma non ho beneficiato di questa tecnologia, mah!
    Ciao , riguardo all'LTE , sono sicuro che lo hai attivato presso il tuo provider e che quindi tu abbia una scheda SIM adatta a riceverlo , ma nel dubbio te lo chiedo . . . è così ???
    In caso contrario , con una normale scheda SIM non lo riceverai mai .
    Tasi & Tira

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'Lte ho visto ieri tornando a roma che funziona correttamente, evidentemente non è tutta coperta roma.
    io ho wind, il tizio del negozio wind mi ha detto che wind non fa pagare alcuna differenza dalle normali connessioni.
    la scheda è una sim nano che va bene per lo z1 compact, me l'hanno data insieme al telefono.
    per curiosità ti dico che con l'lte il download è di circa un mb al secondo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy