Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thereferee
Storie non ne fanno se paghi roftl
Le cartine dimostrano che è entrata acqua, quindi non te lo passano in garanzia
Uhm, gli sportellini erano chiusi bene, infatti aprendoli quasi non c'era l'acqua. Mi sa che è entrata da tutt'altra parte. Prima di rompere non fanno un test per vedere se ha infiltrazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
witcher93
Uhm, gli sportellini erano chiusi bene, infatti aprendoli quasi non c'era l'acqua. Mi sa che è entrata da tutt'altra parte. Prima di rompere non fanno un test per vedere se ha infiltrazioni?
Beh, le cartine sono colorate, quindi per loro l'acqua è entrata dagli sportellini.
Anche se è entrata da tutt'altra parte è la tua parola contro la loro, e loro...hanno "le prove".
Purtroppo sono quasi sicuro che te lo facciano pagare
-
Quote:
Originariamente inviato da
thereferee
Beh, le cartine sono colorate, quindi per loro l'acqua è entrata dagli sportellini.
Anche se è entrata da tutt'altra parte è la tua parola contro la loro, e loro...hanno "le prove".
Purtroppo sono quasi sicuro che te lo facciano pagare
2 su 3 si sono colorate. Però che tristezza pubblicizzare tanto un telefono waterproof e poi al primo bagno di 2 minuti si fonde male rotfl
Comunque ora l'ho messo a contatto con del riso.
-
a me l'hanno sostituito pur avendo tutti gli indicatori rossi... gli ho scritto una bella mail (a livolsi) il giorno che l'ho spedito facendogli capire che il mio dovere (chiudere gli sportellini e assicurarmi che fossero ben chiusi) l'ho fatto e che in una mancata sostituzione sarei passato per via legale :p mi hanno risposto dicendomi che loro effettuano tutti i test per verificare che io abbia usato il telefono in modo corretto e il primo test che effettuano è appunto quello dell'impermeabilità.. quindi io ti consiglio di mandarlo con sony top care.. 13 euro ma secondo me danno priorità e magari cercano di salvare il salvabile, parere mio almeno eh!! a me in 6 giorni lavorativi hanno mandato una mail con scritto che l'hanno riparato.. buona fortuna:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
derek11
a me l'hanno sostituito pur avendo tutti gli indicatori rossi... gli ho scritto una bella mail (a livolsi) il giorno che l'ho spedito facendogli capire che il mio dovere (chiudere gli sportellini e assicurarmi che fossero ben chiusi) l'ho fatto e che in una mancata sostituzione sarei passato per via legale :p mi hanno risposto dicendomi che loro effettuano tutti i test per verificare che io abbia usato il telefono in modo corretto e il primo test che effettuano è appunto quello dell'impermeabilità.. quindi io ti consiglio di mandarlo con sony top care.. 13 euro ma secondo me danno priorità e magari cercano di salvare il salvabile, parere mio almeno eh!! a me in 6 giorni lavorativi hanno mandato una mail con scritto che l'hanno riparato.. buona fortuna:)
Grazie per la tua esperienza. Domani vedo di contattare l'assistenza specificando tutto per bene. Al momento per limitare i danni lo tengo immerso nel riso e non lo tolgo più.
Anche perché se fosse entrata dagli sportellini sarebbe dovuto essere bagnato lì e invece era tutto asciutto.
-
Scusate il doppio post; ho prenotato la spedizione dal Top Care. Basta che spedisco solo il telefono imballato da qualche parte oppure devo metterlo nella sua confezione ?
-
Sei completamente ot in questa discussione guatto, inserisci queste informazioni nell'altra discussione ed aspetta risposta. Se non arrivano è perché nessuno sa aiutarti. Prova un reset cmq, dopo un aggiornamento è sempre meglio farlo. Cancello il post.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Sei completamente ot in questa discussione guatto, inserisci queste informazioni nell'altra discussione ed aspetta risposta. Se non arrivano è perché nessuno sa aiutarti. Prova un reset cmq, dopo un aggiornamento è sempre meglio farlo. Cancello il post.
Cavolo scusate ho scambiato questa discussione con un'altra! Perdonate la sbadataggine !
-
Il telefono, secondo il tracking, è arrivato oggi a Livolsi. Speriamo in bene.
-
Buone nuove. Hanno aggiornato lo stato sul sito con il prodotto che è stato riparato e che è in attesa di essere spedito. Il codice IMEI è diverso e quindi, a quanto pare, me lo hanno sostituito.