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Salve a tutti, giusto una settimana fa ho mandato lo smartphone al centro sony top care e oggi mi risulta che è stato riparato e pronto per la spedizione. Ora volevo sapere se alle persone che è stato dato uno smartphone nuovo risultava la stessa cosa dal sito, oppure sono state contattate per la scelta del colore ecc ecc.
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Dallo stato del dispositivo, se l'IMEI non è cambiato il dispositivo è stato riparato. Se l'IMEI visualizzato è diverso rispetto a quello del dispositivo che hai inviato, è stato sostituito.
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Originariamente inviato da
Pyr3s
Dallo stato del dispositivo, se l'IMEI non è cambiato il dispositivo è stato riparato. Se l'IMEI visualizzato è diverso rispetto a quello del dispositivo che hai inviato, è stato sostituito.
Cavolo non ci avevo fatto caso XD Infatti l'imei è diverso. Ma ora il vecchio mi sarà rispedito ? E se poi il colore del nuovo non mi piace XD
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Ovviamente non ti verrà rispedito anche il vecchio, quello verrà rigenerato e reimmesso sul mercato (o venduto come rigenerato, o dato in sostituzione tramite il canale assistenza).
Il colore del nuovo sarà lo stesso di quello difettoso: concordano il colore del nuovo solo quando quello del tuo cellulare non è più disponibile.
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Originariamente inviato da
Pyr3s
Ovviamente non ti verrà rispedito anche il vecchio, quello verrà rigenerato e reimmesso sul mercato (o venduto come rigenerato, o dato in sostituzione tramite il canale assistenza).
Il colore del nuovo sarà lo stesso di quello difettoso: concordano il colore del nuovo solo quando quello del tuo cellulare non è più disponibile.
Grazie per le risposte gentilissimo.
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Buonasera a tutti, mi sono accorto che la scossa posteriore si è rigonfiata, quindi è a rischio l impermeabilità...come posso procedere? Assistenza Sony o livolsi? È ancora in garanzia e mai immerso in acqua.
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Dall'assistenza Sony Top Care poi ti rimanda a Livolsi. Sono partner ufficiali.
Potresti provare ma se non lo hai mai immerso e non hai intenzione di farlo puoi risparmiarti 13 euro di spedizione.
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Salve a tutti
Anch'io ho voluto provare a usare il mio z1c in piscina per scattare qualche foto, ma dopo all'incirca 5 minuti il telefono si è spento. All'inizio mi dava "sim respinta" e poi si accendeva e si spegneva e infine è morto, infatti l'acqua è entrata sicuramente dal lato in cui si inserisce la sim.
Ora è sotto riso da due giorni, premetto che anche se tornerà a funzionare lo porterò in assistenza.
La cosa che non riesco a capire è quali sono i rettangolini che dovrebbero diventare rossi e in quel caso come dovrei muovermi,
nel senso se ho più probabilità che me lo sostituiscano portandolo in un centro assistenza che lo spedirà lui, o occuparmene personalmente a spedirlo al centro Livolsi.
Grazie per chi mi aiuterà.
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È uguale, forse hanno un occhio di riguardo in più per chi passa dal canale premium sony top care ma se anche è così, è una cosa implicita e che non vedrai mai formalizzata da nessuna parte.
Più che altro con il sony top care per 13€ hai la comodità che ti mandano il corriere a casa per il ritiro e la riconsegna.
I rettangolini sono degli adesivi bianchi che a contatto con l'acqua si colorano di rosso. Guarda dentro gli sportellini, eventualmente anche inclinando un po' il telefono, e li vedrai abbastanza facilmente.
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Grazie mille Pyr3s!!
Ho trovato i rettangolini, due rossi uno no.
Ho riacceso anche il telefono e funzionava soltanto che ha una patina sullo schermo, quindi ho tolto tutti i file e l'ho rimesso sotto riso.
Domani o lo porto al centro assistenza o a questo punto mi conviene spedirlo al centro Livolsi visto i rettangolini rossi.
Mah spero proprio me lo riparino non è proprio giusto che compro un telefono che va in acqua e tempo 5 minuti muore!!
Quante speranze ho visto la situazione?