Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fero84
Ragazzi, con grande gioia vi posso parlare del mio NUOVO Z1 compact, fresco di sostituzione!!!!!!!!!!!!!!!!!
Faccio i miei complimenti alla LIVOLSI che mercoledì scorso ha ricevuto ilo mio cel tramite TopCare e alle 11 di oggi mi è ritornato NUOVO!!!
Giusto oggi che parto per le vacanze. quindi non potrei essere più soddisfatto di così!
Secondo me li sostituiranno tutti per un difetto di fabbrica..... cmq buone vacanze a tutti
Hai fatto bene. a me lo hanno cambiato anche con tutti gli adesivi rossi, perchè lo testano. vedrai che quanto prima ti tornerà indietro nuovo di fiamma e tua sorella ti ringrazierà.
Finalmente una buona notizia!!!!
-
Sony da questo punto di vista è ottima, pecca tuttavia lato ottimizzazione software.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Sony da questo punto di vista è ottima, pecca tuttavia lato ottimizzazione software.
Ce lo potevi dire prima.. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ksouse
Io ho mandato in assistenza al centro assistenza Livolsi...
dopo che un bel giorno uscito dalla piscina... non si è più riacceso!!
Dopo aver attivato l'assistenza Top care (13 Euro), nel giro di una settimana mi è stato riconsegnato dal corriere
un nuovo Z1 compact
Che dire..?!?!
Bravissima Sony....
Settimana di produzione? Nuovi modelli o rigenerati?
-
Ragazzi anche io ho avuto lo stesso problema, ma quando l'ho comprato ho fatto l'estensione di garanzia in un punto vendita che copre tutti i possibili danni. La domanda è: cosa mi conviene fare, riportarlo li (dove ho una "super" garanzia) o spedirlo direttamente a Sony?
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcos3
Ragazzi anche io ho avuto lo stesso problema, ma quando l'ho comprato ho fatto l'estensione di garanzia in un punto vendita che copre tutti i possibili danni. La domanda è: cosa mi conviene fare, riportarlo li (dove ho una "super" garanzia) o spedirlo direttamente a Sony?
Se ti sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito!
Vista l'esperienza positiva avuta da altri utenti con Sony Top Care il mio consiglio è di intraprendere questa strada.
Il mio Z1 Compact si trova già al centro LIVOLSI a Milano, sono in attesa di notizie, ma credo non ci siano problemi nella sostituzione visto che il mio aveva i tre indicatori bianchi.
-
1 allegato(i)
Ciao fero, quindi ti lo hanno ridato in 2gg? Una domanda, puoi controllare per favore se la scocca é montata bene? qui allego le immagini di AlbertoSonic della prima pagina
Allegato 117433
-
Quote:
Originariamente inviato da
ksouse
Io ho mandato in assistenza al centro assistenza Livolsi...
dopo che un bel giorno uscito dalla piscina... non si è più riacceso!!
Dopo aver attivato l'assistenza Top care (13 Euro), nel giro di una settimana mi è stato riconsegnato dal corriere
un nuovo Z1 compact
Che dire..?!?!
Bravissima Sony....
che colore avevvi di xperia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fero84
Ragazzi, con grande gioia vi posso parlare del mio NUOVO Z1 compact, fresco di sostituzione!!!!!!!!!!!!!!!!!
Faccio i miei complimenti alla LIVOLSI che mercoledì scorso ha ricevuto ilo mio cel tramite TopCare e alle 11 di oggi mi è ritornato NUOVO!!!
Giusto oggi che parto per le vacanze. quindi non potrei essere più soddisfatto di così!
Secondo me li sostituiranno tutti per un difetto di fabbrica..... cmq buone vacanze a tutti.
Senti ma te avevi Garanzia Italia o Europa?
-
Riporto l'accaduto:
Due giorni fa al mare mi sono beccato in pieno un'onda addosso, mi sono proprio inzuppato completamente rotfl il tutto con il telefono nella tasca dei pantaloni! Lo tengo in una custodia di quelle spesse in pelle che si aprono da sotto, quando l'ho tirato fuori dalla tasca era praticamente del tutto asciutto con solo qualche goccia/macchia di bagnato. Da quando è successo nessun problema per fortuna e non ci sono rimaste macchie di sale o roba del genere!
Questo dimostra che il cellulare se vuole può resistere perfettamente anche gli schizzi di acqua salata :)