Il tuo danneggiato che settimana era invece?
Grazie per le Info intanto.
Visualizzazione stampabile
Il tuo danneggiato che settimana era invece?
Grazie per le Info intanto.
Sinceramente non ricordo, comunque era inferiore alla famosa settimana 14W13 dove il problema del flash è stato risolto.
Ieri ho scattato delle foto con il flash di sera e non ho notato nessun alone, quindi credo che il modello in mio possesso sia stato revisionato da questo punto di vista.
domanda: con sony top care io pago 13 euro e vengono a ritirare il telefono, se il danno però non è coperto da garanzia ti inviano un preventivo o riparano e poi paghi?
Siccome l'impermeabilità sarebbe utile per utilizzarlo come "mini stereo" (poi sappiamo tutti che sony è buona per la qualità acustica) sotto la doccia, qualcuno mi sa dire come si comporta con il vapore?
L'acqua calda -per quanto ho capito- non la regge, ma questa dovrebbe essere un'altra cosa, no?
ieri l'ho portato all'eur*nics, è stata un impresa, nemmeno sapevano fosse un ip58, gli ho fatto vedere la fessura che avevo e alla fine se lo sono preso.
il mio funzionava ma aveva la fessura e il pezzettino di carta della sim (solo quello) rosso, più volte mi si è appannata la fotocamera dopo averlo messo sotto l'acqua del lavandino (non immerso quindi), alla sony secondo voi cosa potranno fare allo smartphone?
Ragazzi, io ho un problemino.
Mi si è scollata due giorni fa la "griglia" che copre le casse.
Adesso è così:
Allegato 121248
Che voi sappiate è ancora impermeabile?
Grazie.
Forse è ancora impermeabile ma se poi non lo è non ti passa in assistenza.
Però questo problema credo passi in assistenza o no?:what:
salve, il mio è appena tornato dall'assistenza dopo 2 settimane. Mi hanno cambiato display e vetro posteriore, ovviamente in garanzia. L'avevo mandato in assistenza a causa di infiltrazioni d'acqua che avevano compromesso l'utilizzo del display.