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Originariamente inviato da
aledroide
Forse il silicone regge meglio con l'acqua :D:D:D..
Top care? Tempi ridotti e 13 euro?
Però devo ammettere che l'audio mi sembra più forte adesso rotfl
Mmm io ho sempre paura di aspettare troppo a mandare in assistenza. Teoricamente questa dovrebbe essere una cosa molto sbrigativa ma per esperienza (non con Sony ma con tanti altri marchi) tendo a dubitare... Sai dirmi se sono efficienti e se rimangono in contatto con il cliente durante la riparazione? Alcuni si fanno di aria appena provi a contattarli.
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Originariamente inviato da
carlosls
Però devo ammettere che l'audio mi sembra più forte adesso rotfl
Mmm io ho sempre paura di aspettare troppo a mandare in assistenza. Teoricamente questa dovrebbe essere una cosa molto sbrigativa ma per esperienza (non con Sony ma con tanti altri marchi) tendo a dubitare... Sai dirmi se sono efficienti e se rimangono in contatto con il cliente durante la riparazione? Alcuni si fanno di aria appena provi a contattarli.
Nel giro di un paio di settimane ti ritorna. Per contattarli c' è il sevizio di chat che ti dicono tutto, basta darli l' imei
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Originariamente inviato da
carlosls
Ragazzi, io ho un problemino.
Mi si è scollata due giorni fa la "griglia" che copre le casse.
Adesso è così:
Allegato 121248
Che voi sappiate è ancora impermeabile?
Grazie.
Per me è in garanzia comunque...voglio dire...si è rotto lui mica hai dimenticato di chiudere la griglia degli speaker ahahah! rotfl
Inoltre l'acqua passerebbe dai forellini se la griglia ci fosse ancora, quindi ne entra di più ma appunto ne entra come prima, per me non dovrebbe essere compromesso :)
Non pensavo fosse staccata, ero fermamente convinto fosse un tuttuno con il resto del telefono o_O
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Originariamente inviato da
carlosls
Però devo ammettere che l'audio mi sembra più forte adesso rotfl
Mmm io ho sempre paura di aspettare troppo a mandare in assistenza. Teoricamente questa dovrebbe essere una cosa molto sbrigativa ma per esperienza (non con Sony ma con tanti altri marchi) tendo a dubitare... Sai dirmi se sono efficienti e se rimangono in contatto con il cliente durante la riparazione? Alcuni si fanno di aria appena provi a contattarli.
Ti linko la mia esperienza, a me si era scollato il connettore di ricarica, 2 settimane tutto risolto.
https://www.androidiani.com/forum/so...-staccato.html
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1 allegato(i)
A me è capitato con Z2. Messo in acqua per 5 minuti per fare delle foto e dopo averlo asciugato con cura vedo che sotto il display c'è acqua dappertutto, tutto questo con telefono acceso. Mandato in assistenza il 25 agosto, dopo settimane di attesa (era stato mandato da Livolsi a Milano) mi rientra il 23 settembre, cioè ieri, praticamente sostituito. Beh, ero sicuro di aver chiuso tutto a dovere e di non aver fatto nulla al di fuori dell'IP 58 tranne di averlo immerso in acqua di mare. Tutto bene quel che finisce bene ma un mese di attesa è esagerato.
Vi allego la foto dopo l'immersione e chiedo scusa se mi son intromesso in un thread che non appartiene a Z2. 😃 Allegato 122028
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Da quanto leggo l'assistenza Sony mi sembra abbastanza seria, mi fa ben sperare in caso di necessità
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che voi sappiate passano in garanzia a Livolsi anche quelli con garanzia Europa??
bisogna includere un documento di acquisto quando si manda in assistenza??
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Ragazzi porto buone notizie e chiarisco qualche punto. Inanzitutto, lo Z1Compact è tornato dall'assistenza, sostituito con uno nuovo GRATIS!
Eccovi qualche chiarimento:
1)Posso confermare che la Sony fa i test sui telefoni danneggiati dall'acqua, non guarda i bollini!
2)Il mio Z1 Compact garanzia EUROPA è stato riparato a livolsi
3)Per quanto riguarda le tempistiche, io ho portato il telefono nel centro di ritiro per portarlo in assistenza il 28 di agosto ed è tornato ieri, 29 settembre. Un mese di attesa...
4) Per sapere lo stato di riparazione è sufficiente contattare la sony tramite chat e comunicare l'IMEI del telefono.
Se avete altre domande chiedete pure!
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Originariamente inviato da
daffyno
che voi sappiate passano in garanzia a Livolsi anche quelli con garanzia Europa??
bisogna includere un documento di acquisto quando si manda in assistenza??
Per la garanzia devi portare FOTOCOPIA dello scontrino.
Per la garanzia Europa ti ha risposto Alberto ;)
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Originariamente inviato da
lucajuventino
Per la garanzia devi portare FOTOCOPIA dello scontrino.
Per la garanzia Europa ti ha risposto Alberto ;)
Esatto... Ovviamente dal telefono devi rimuovere tutto: sim, microsd, cover. E poi in assistenza manda solo il telefono, niente scatola originale, cavi o altro...