Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoSONIC
Esatto... Ovviamente dal telefono devi rimuovere tutto: sim, microsd, cover. E poi in assistenza manda solo il telefono, niente scatola originale, cavi o altro...
ma se glielo mando completo di tutto magari ci sono + possibilità che me lo cambino con uno completamente nuovo no?? :)
-
Quote:
daffyno
ma se glielo mando completo di tutto magari ci sono + possibilità che me lo cambino con uno completamente nuovo no?? :)
No assolutamente no! Loro ti rimandano indietro solo il telefono! E si intascano il resto (soldi facili) ;)
-
Quote:
daffyno
Quote:
AlbertoSONIC
No assolutamente no! Loro ti rimandano indietro solo il telefono! E si intascano il resto (soldi facili) ;)
E poi se ci sarebbero i motivi per cambiarlo ti cambierebbero solo il telefono
-
Quote:
lucajuventino
Per la garanzia devi portare FOTOCOPIA dello scontrino.
Per la garanzia Europa ti ha risposto Alberto ;)
Ma se lo compro su Amazon?
Stampo la mail dell'ordine?
-
Quote:
etac88
Ma se lo compro su Amazon?
Stampo la mail dell'ordine?
Ti dovrebbero mandare la fattura insieme telefono, oppure nella sezione "i miei ordini" puoi stamparti una copia
-
ok...ieri è arrivato a Livolsi. Solitamente quanto impiegano per rispedirlo??
edit:
come non doetto..già riparato!!!
Stato riparazione: Prodotto riparato - pronto per la spedizione
gg sony :)
-
Ragazzi il mio z1c non è mai entrato in acqua, ma ho notato che comprimendo la back cover si nota uno spazio, come visto nelle foto in questo blog. Secondo voi come mi conviene muovermi? Chiamo o chatto con assistenza Sony? Considerando anche che ha un bel flash bleeding... (ma per quello posso passarci anche sopra)
-
Quote:
86manuel
Ragazzi il mio z1c non è mai entrato in acqua, ma ho notato che comprimendo la back cover si nota uno spazio, come visto nelle foto in questo blog. Secondo voi come mi conviene muovermi? Chiamo o chatto con assistenza Sony? Considerando anche che ha un bel flash bleeding... (ma per quello posso passarci anche sopra)
Se hai anche il FB puoi andare tranquillo e richiedere l'assistenza. Data di produzione?
-
il codice della produzione, che se non ho capito male si vede sulle etichette di qualche accessorio, dice 14W19
-
Quote:
86manuel
il codice della produzione, che se non ho capito male si vede sulle etichette di qualche accessorio, dice 14W19
No, non devi guardare quello degli accessori, ma quello del telefono, ognuno ha una propria etichetta. Quello del telefono si trova nel cassetto della sim. Estrailo con uno stuzzicadenti