CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 203
Discussione:

[IMPERMEABILITÀ] Esperienze, problemi, confronti [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, giusto una settimana fa ho mandato lo smartphone al centro sony top care e oggi mi risulta che è stato riparato e pronto per la spedizione. Ora volevo sapere se alle persone che è stato dato uno smartphone nuovo risultava la stessa cosa dal sito, oppure sono state contattate per la scelta del colore ecc ecc.

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dallo stato del dispositivo, se l'IMEI non è cambiato il dispositivo è stato riparato. Se l'IMEI visualizzato è diverso rispetto a quello del dispositivo che hai inviato, è stato sostituito.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pyr3s per il post:

    snipesnake (16-07-15)

  5. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyr3s Visualizza il messaggio
    Dallo stato del dispositivo, se l'IMEI non è cambiato il dispositivo è stato riparato. Se l'IMEI visualizzato è diverso rispetto a quello del dispositivo che hai inviato, è stato sostituito.
    Cavolo non ci avevo fatto caso XD Infatti l'imei è diverso. Ma ora il vecchio mi sarà rispedito ? E se poi il colore del nuovo non mi piace XD

  6. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ovviamente non ti verrà rispedito anche il vecchio, quello verrà rigenerato e reimmesso sul mercato (o venduto come rigenerato, o dato in sostituzione tramite il canale assistenza).
    Il colore del nuovo sarà lo stesso di quello difettoso: concordano il colore del nuovo solo quando quello del tuo cellulare non è più disponibile.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pyr3s per il post:

    snipesnake (16-07-15)

  8. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pyr3s Visualizza il messaggio
    Ovviamente non ti verrà rispedito anche il vecchio, quello verrà rigenerato e reimmesso sul mercato (o venduto come rigenerato, o dato in sostituzione tramite il canale assistenza).
    Il colore del nuovo sarà lo stesso di quello difettoso: concordano il colore del nuovo solo quando quello del tuo cellulare non è più disponibile.
    Grazie per le risposte gentilissimo.

  9. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, mi sono accorto che la scossa posteriore si è rigonfiata, quindi è a rischio l impermeabilità...come posso procedere? Assistenza Sony o livolsi? È ancora in garanzia e mai immerso in acqua.

  10. #157
    Androidiano L'avatar di witcher93


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Isperio Z1C

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dall'assistenza Sony Top Care poi ti rimanda a Livolsi. Sono partner ufficiali.
    Potresti provare ma se non lo hai mai immerso e non hai intenzione di farlo puoi risparmiarti 13 euro di spedizione.

  11. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    Anch'io ho voluto provare a usare il mio z1c in piscina per scattare qualche foto, ma dopo all'incirca 5 minuti il telefono si è spento. All'inizio mi dava "sim respinta" e poi si accendeva e si spegneva e infine è morto, infatti l'acqua è entrata sicuramente dal lato in cui si inserisce la sim.
    Ora è sotto riso da due giorni, premetto che anche se tornerà a funzionare lo porterò in assistenza.
    La cosa che non riesco a capire è quali sono i rettangolini che dovrebbero diventare rossi e in quel caso come dovrei muovermi,
    nel senso se ho più probabilità che me lo sostituiscano portandolo in un centro assistenza che lo spedirà lui, o occuparmene personalmente a spedirlo al centro Livolsi.
    Grazie per chi mi aiuterà.

  12. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    È uguale, forse hanno un occhio di riguardo in più per chi passa dal canale premium sony top care ma se anche è così, è una cosa implicita e che non vedrai mai formalizzata da nessuna parte.
    Più che altro con il sony top care per 13€ hai la comodità che ti mandano il corriere a casa per il ritiro e la riconsegna.

    I rettangolini sono degli adesivi bianchi che a contatto con l'acqua si colorano di rosso. Guarda dentro gli sportellini, eventualmente anche inclinando un po' il telefono, e li vedrai abbastanza facilmente.

  13. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Pyr3s!!
    Ho trovato i rettangolini, due rossi uno no.
    Ho riacceso anche il telefono e funzionava soltanto che ha una patina sullo schermo, quindi ho tolto tutti i file e l'ho rimesso sotto riso.
    Domani o lo porto al centro assistenza o a questo punto mi conviene spedirlo al centro Livolsi visto i rettangolini rossi.
    Mah spero proprio me lo riparino non è proprio giusto che compro un telefono che va in acqua e tempo 5 minuti muore!!
    Quante speranze ho visto la situazione?

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy