CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 246
Discussione:

[ACCESSORI] Cover, pellicole e altro [Xperia Z3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di aledroide

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

Nulla di personale eh ..
    Ma hai controllato bene i connettori sia del telefono che del cavo..:what:
    Se leggi qualche pagina indietro questo dubbio era già stato posto e il risultato era che la carica con il cavo mini usb e con il cavo magnetico aveva gli stessi tempi di ricarica.
    Ovviamente si parla di cavi collegati al trasformatore e alla presa di corrente.
    Per quanto riguarda la carica da usb del pc, i tempi aumentano per il minore amperaggio delle porte.
    Infine, il collegamento meccanico è in effetti un pò ostico e basta poco perché si stacchi. Ma con la quotidianità diventa un gesto automatico, ma comunque nasce per la dock specifica.
    Spero di essermi espresso bene
    androidiano z1 compact

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

No ale tranquillo qui non cè nulla di personale, anzi un forum serve a questo!! capire da vari utenti...

Io rimango della mia idea, non perchè l'ho letto da qualche parte, ma perchè CON IL MIO Z1 C FUNZIONA COSì infatti ieri sera avevo bisogno di una ricarica più veloce, sempre batteria quasi scarica, uso SOLO il caricabatterie da corrente, ci ha messo tra si e no 2 orette.... e come detto nella risposta prima, quello ke immaginavo è vero, con la ricarica magnetica la batteria ha UNA MIGLIORE RESA, infatti adesso è già sotto il 70% e ieri sera non ho usato molto il cell, infatti non mi spiego come sia possibile sia scesa così tanto .....

Ma.... come detto sempre prima, ho trovato una guida su FOCUS e letto su WIKIPEDIA ke le batterie a Litio o Li-on VOGLIONO una ricarica veloce e costante, cioè 1 volta al giorno, come se gli faceste fare un'allenamento! così migliora la resa e la durata nel tempo, mah....... a fatti..... non sembra essere così

ps: se vuoi ti linko la recensione di focus, e come detto non è nulla di personale o dibattito o cosa, anzi è bello confrontare le varie esperienze teoriche e pratiche con gli altri
    Ultima modifica di thereferee; 12-09-14 alle 13:02

4. Il seguente Utente ha ringraziato savio87 per il post:

aledroide (12-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

non so che pesci prendere per quanto riguarda la cover posteriore,che io vorrei trasparente

riguardo tutto quello che ho letto in giro,su amazon, nelle recensioni utente e altrove nel web,sembrerebbe non esserci un prodotto che soddisfi chi vuole:

-cover completamente trasparente che lasci intatta l'eleganza del telefono e il suo colore
    -che non accentui o faccia scaturire il flash bleed(alcune cover a quanto pare lo fanno aggravare o lo fanno uscire se il telefono é a posto!!)
    -che copra i lati e possibilmente sopra e sotto(quindi una copertura avvolgente totale tranne davanti,qui ci pensa una bella pellicola o un glass screen protector
    -possibilmente morbida,o al limite rigida
    -che calzi a pennello,senza graffiare il telefono(le rigide potrebbero graffiarlo nello sfilare infilare,specie se magari continuo),
    che lasci tutti i e i buchi usabili(ho letto di gente che si lamentava che con alcune non riusciva a inserire il connettore delle cuffie,oppure che il tasto fotocamera o volume o accensione erano poi più difficili da usare)
    -che non degradi molto velocemente nel tempo(anche qui letto di gente che con una rigida dopo nemmeno 1 g era già piena di graffi e sembrava già molto vissuta)
    -poco sporchevole
    -non molto costosa(diciamo 15/20 €)

sembra che forse voglio la luna

altra cosa,mi sono imbattuto in questo pack totale per il telefono che contiene sia cose utili che inutili,ne parlano discretamente bene,non so se qualcuno ha avuto esperienza con questi accessori che metto in link

Ultimate Pack per Sony Xperia Z1 Compact - Nero Recensioni :: MobileFun.it
    Ultima modifica di tomtommilan; 14-09-14 alle 15:57

Senior Droid L'avatar di Guattodaddo

Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomtommilan Visualizza il messaggio
    non so che pesci prendere per quanto riguarda la cover posteriore,che io vorrei trasparente

riguardo tutto quello che ho letto in giro,su amazon, nelle recensioni utente e altrove nel web,sembrerebbe non esserci un prodotto che soddisfi chi vuole:

-cover completamente trasparente che lasci intatta l'eleganza del telefono e il suo colore
    -che non accentui o faccia scaturire il flash bleed(alcune cover a quanto pare lo fanno aggravare o lo fanno uscire se il telefono é a posto!!)
    -che copra i lati e possibilmente sopra e sotto(quindi una copertura avvolgente totale tranne davanti,qui ci pensa una bella pellicola o un glass screen protector
    -possibilmente morbida,o al limite rigida
    -che calzi a pennello,senza graffiare il telefono(le rigide potrebbero graffiarlo nello sfilare infilare,specie se magari continuo),
    che lasci tutti i e i buchi usabili(ho letto di gente che si lamentava che con alcune non riusciva a inserire il connettore delle cuffie,oppure che il tasto fotocamera o volume o accensione erano poi più difficili da usare)
    -che non degradi molto velocemente nel tempo(anche qui letto di gente che con una rigida dopo nemmeno 1 g era già piena di graffi e sembrava già molto vissuta)
    -poco sporchevole
    -non molto costosa(diciamo 15/20 €)

sembra che forse voglio la luna

altra cosa,mi sono imbattuto in questo pack totale per il telefono che contiene sia cose utili che inutili,ne parlano discretamente bene,non so se qualcuno ha avuto esperienza con questi accessori che metto in link

Ultimate Pack per Sony Xperia Z1 Compact - Nero Recensioni :: MobileFun.it
    Io uso questa: SONiVO® - XPERIA Z1 COMPACT D5503: Amazon.it: Elettronica
    è economica, fa vedere il retro, è semi rigida, è abbastanza ergonomica e a meno che tu non la grattugi sull'asfalto non si degrada (avendo il retro trasparente i graffi si notano poco a regola)! Uniche pecche sono i tasti del volume e fotocamera che per essere schiacciati necessitano di un 1 anno di palestra, il tasto di accensione che diventa un pò più difficile da schiacciare e gli sportelli della SD e della SIM che sono coperti; per il resto niente da dire, è sobria e semplice, io me la godo molto!

Chiedo: quella cover trasparente che è nel pacchetto che hai linkato è ultra sottile e in gel o cosa?? Non riesco a capirlo..
    Ho ordinato una cover in alluminio ultra sottile ormai 3-4 settimane fa ma le spedizioni cinesi mi sa che mi hanno fregato, doveva arrivare entro 5 giorni fa!

Androidiano

Ringraziamenti
    3

Senior Droid L'avatar di etac88

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha trovato un buon supporto per l'auto?

Senior Droid L'avatar di aledroide

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da etac88 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha trovato un buon supporto per l'auto?
    Su Amazon c'è uno specifico per bocchette aria.. Tutti quelli che ho visto coprono i pulsanti laterali.

https://www.amazon.it/dp/B00I5Q9WK0/...lPVfubg0H62NFW
    Io l'ho preso e mi ci trovo bene.. Plastica un pò leggera ma fa il suo dovere.

Edit- corretto link
    Ultima modifica di aledroide; 15-09-14 alle 22:34
    androidiano z1 compact

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Non mi apre il link...
    Le mie bocchette sono rotonde, di quelle che ruotano (Smart).
    Su ebay ho letto di tanti supporti che purtroppo non vanno bene sulle bocchette rotonde

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Su Amazon c'è uno specifico per bocchette aria.. Tutti quelli che ho visto coprono i pulsanti laterali.

https://www.amazon.it/dp/B00I5Q9WK0/...lPVfubg0H62NFW
    Io l'ho preso e mi ci trovo bene.. Plastica un pò leggera ma fa il suo dovere.
    si ma questo va bene anche se hai la cover sopra?siccome c'é scritto che calza alla perfezione...

lo stesso oggetto costa quasi uguale con spedizione inclusa e ti danno anche il caricabatteria

http://www.ebay.it/itm/SUPPORTO-BOCC...item5d4ba7aa04
    Ultima modifica di tomtommilan; 15-09-14 alle 20:22

12. Il seguente Utente ha ringraziato tomtommilan per il post:

aledroide (15-09-14)

Smartphone
    Sony Z3 Compact

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Bella, chissà se va bene per le bocchette rotonde