Fabry, dove lo hai acquistato? ebay?
Fabry, dove lo hai acquistato? ebay?
sntarque (12-07-14)
È una domanda che rivolgo ai possessori di z1 compact e serie Z in generale. Questo cavetto magnetico é indispensabile? Dopo qualche mese gli sportellini penzolano davvero o è una cosa che capita raramente? Grazie
Ultima modifica di mijorus; 16-07-14 alle 01:12
Mmm guarda io posso dirti la esperienza di un anno con lo z e 6 mesi con il tablet z ed ora ho lo z2. Con i primi due ho sempre usato il,cavo normale e devo dire che seppur essendosi un po ammorbiditi gli sportellini non hanno mai pregiudicato l'impearbilità tanto che lo z lo lavavo sotto l'acqua una volta alla settimana. Però secondo me se c'è la possibilità prenderei il cavo magnetico se non addirittura la dock, che ho per lo z2, che oltre a non aver bisogno dello sportellino mi fa anche da orologio da comodino :-)
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Ho lo z1c da 5-6 mesi, per i primi 3 mesi circa ho usato il normale cavo micro usb e in effetti lo sportellino non godeva molto... ho preso da poco più di un mesetto sia la dock che il cavo magnetico (perchè così con quasi tutte le cover non ho problemi) e ovviamente la comodità è mooolto migliore.
Consiglio di acquistare almeno il cavo, se possibile come già detto la dock UFFICIALE perchè quella non di marca non carica come l'usb. Sono certo di questo perchè ho fatto la prova io stesso!![]()
Grazie delle risposte. Il cavo si trova su amazon al prezzo di circa 10€ è la dock costa 26€ mi sembra. Quindi il cavetto è economico ma la docking un po' meno , da dire però che la dock è ufficiale mentre il cavetto no. Questo problema mi preoccupa molto perché, a parte che il cavetto arriva dopo 20 gg circa ma non mi va molto di affrontare un'ulteriore spesa... Spero solo che questa cosa si venga a sapere e che tutti gli utenti che vogliono comprare un sony della gamma Z ne siano a conoscenza. Spesso queste cose non si tengono in conto. Io vorrei che il mio telefono durasse per molti anni ma senza l'acquisto di questo cavo la vedo dura, non solo per impermeabilità ma anche per l'estetica e inoltre mi scoccerebbe molto avere un audio scarso e non poterlo nemmeno mettere in acqua