Questa è scattata in automatico con flash, il bicchiere è di cartone non liscio, ok dietro il soggetto c'è del rumore però quello che doveva metter a fuoco l ha fatto.
![]()
Questa è scattata in automatico con flash, il bicchiere è di cartone non liscio, ok dietro il soggetto c'è del rumore però quello che doveva metter a fuoco l ha fatto.
![]()
Sony XperiaZ3Compact
sommesepino (12-03-14)
A me sembra perfetta se le fa tutte cosi non vedo dove sta il problema xD
Col buio le foto danno problemi giusto? Sempre per quel fatto del flash riscontrato da alcuni
Ultima modifica di Haki96; 10-03-14 alle 13:53
Questa è fatta sempre in automatico al volo senza impegno con flash al buio.
![]()
Sony XperiaZ3Compact
Haki96 (10-03-14),sommesepino (12-03-14)
Ne avete qualcuna senza soggetto in primo piano???Magari senza flash!!!!
Io ho notato una cosa, le foto che faccio con lo z1c e le vedo dal telefono si vedono sgranate, se le vedo dal nexus o dal PC si vedono molto meglio
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Salve,
non sono appassionato di foto ma certo sotto certo aspetti speravo un po meglio questa cam da 20 mega.
Per notare aspetti positivi ho fatto una foto al volo controluce con zoom 8mp tutto settato automatico, non ero nemmenomolto fermo.
..e comunque le cose in movimento mi par vengano benone
![]()
sommesepino (12-03-14)
sommesepino (12-03-14)
Qualcuno potrebbe postare qualche foto e magari anche un video utilizzando la fotocamera anteriore ? siccome la uso abbastanza per chiamate su skype ed anche qualche foto mi interessa molto . Grazie molto![]()
Grazie mille !
Devo dire che mi aspettavo peggio , un pò di rumore c'è ma viste su 4,3" non penso si noti molto