CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
Discussione:

[WI-FI] Malfunzionamenti e soluzioni [Xperia Z1 Compact]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io continuo ad avere questo difettuccio, anche il compact di un amico si comporta uguale.. dopo l'aggiornamento a kitkat pensavo cambiasse qualcosa e invece è rimasto uguale, è come se togliendo e mettendo la spunta su ottimizzazione wifi non cambiasse nulla.
    Possibile che nessuno ha notato questa cosa? o forse sono solo i nostri che hanno questo problema..

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Nessun'anima pia riesce a fare qualche ulteriore prova per capire se il problema lo hanno in più persone o siamo in pochi sfortunati?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Iphone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche a me sembra dare gli stessi problemi in wifi con facebook soprattutto.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kekko90 Visualizza il messaggio
    anche a me sembra dare gli stessi problemi in wifi con facebook soprattutto.
    Secondo me il problema lo hanno tutti, solo che forse in pochi se ne accorgono. Oggi ho fatto delle prove con un terzo z1c e manifesta lo stesso problema, quando va in deep sleep o anche appena spento lo schermo ci ha messo fino ad 1 minuto per arrivare la notifica (solo in wifi).
    Ho trovato un programmino, advanced wifi lock, che risolve il problema però non fa andare il telefono in deep sleep quindi il consumo di batteria aumenta abbastanza.
    Stasera ho tempo e provo a fare ancora un po' di ricerche vediamo se trovo qualcosa di più adatto a risolvere il problema..

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Iphone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel001305 Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema lo hanno tutti, solo che forse in pochi se ne accorgono. Oggi ho fatto delle prove con un terzo z1c e manifesta lo stesso problema, quando va in deep sleep o anche appena spento lo schermo ci ha messo fino ad 1 minuto per arrivare la notifica (solo in wifi).
    Ho trovato un programmino, advanced wifi lock, che risolve il problema però non fa andare il telefono in deep sleep quindi il consumo di batteria aumenta abbastanza.
    Stasera ho tempo e provo a fare ancora un po' di ricerche vediamo se trovo qualcosa di più adatto a risolvere il problema..
    Faresti un gran bel lavoro, è strano che si comporti in questo modo ed ancora più strano è che non lo fa con tutte le app almeno a me.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kekko90 Visualizza il messaggio
    Faresti un gran bel lavoro, è strano che si comporti in questo modo ed ancora più strano è che non lo fa con tutte le app almeno a me.
    Non è che non lo fa con tutte le app, ogni tanto è immediato. Su 10 prove diciamo 7 sono in ritardo e 3 sono immediate, ma il risultato può anche essere diverso. Ieri ho cercato parecchio e installato diversi programmi per prova, l'unica cosa che risolve il problema sono i programmi che tengono in wakelock il telefono come quello postato prima. Per la cronaca ho lasciato advanced wifi lock attivo tutta la notte (7 ore) con wifi attivo e cellulare online ed è sceso del 6%. Quando lo metto offline la notte scende dell'1% max 2% quindi forse potrebbe essere un consumo trascurabile. Guardando con cpuspy non è mai andato in deepsleep ma ha sempre lavorato a 300mhz. Il wakelock si disattiva automaticamente disattivando il wifi. Lo proverò qualche giorno e vediamo se ne vale la pena, o se è meglio usare la 3g al posto del wifi, le notifiche mi servono immediate.
    Ah è previsto un nuovo update a breve, chissà che non faccia cambiare qualcosa

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    993

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Cone scritto in mp anche io ho il tuo stesso problema. Immagino che scaricando questo programma e mettendo il modulo stamina anche escludendo whataapp ed email non funzioni giusto?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serpico1981 Visualizza il messaggio
    Cone scritto in mp anche io ho il tuo stesso problema. Immagino che scaricando questo programma e mettendo il modulo stamina anche escludendo whataapp ed email non funzioni giusto?
    Se installi il programma lui tiene "sveglio" il telefono a livello di processore. Stamina si limita a togliere la connessione ai programmi che non sono in lista. Sono due cose che c'entrano poco insieme. Se installi il programma e attivi la stamina il telefono continua a rimanere sveglio ma riceverai istantaneamente le notifiche dei soli programmi che sono nella lista di stamina.
    Mi riservo di provarlo ancora un po', il suo consumo ce l'ha sicuramente, ma calcolando che comunque lo carico tutti i giorni e spesso arrivo a sera con più del 50%, forse il consumo nel mio caso può essere trascurabile.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    993

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Il processore dici che non ne risente? Lo proverei anche io..

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serpico1981 Visualizza il messaggio
    Il processore dici che non ne risente? Lo proverei anche io..
    Al processore fa nulla secondo me. Poi mica lavora al massimo della potenza da farlo scaldare, si può definire in uno stato di dormiveglia, sveglio ma non lavora.
    Provala, al massimo puoi sempre disinstallarla, e la versione free non ha popup invasivi, solo qualche link ad altre app nella pagina di configurazione che una volta sistemata io non ho più riaperto. Io ho messo la spunta solo su "enabled" e su "auto wifi disable". Quando spegni il wifi o non sei più connesso a una rete il wakelock smette in automatico e il telefono riprende "sonno".
    Ora sono a casa da un'ora, sono arrivato che avevo 75% di batteria, è sceso del 2% ma ho scritto anche qualche messaggio su whatsapp e aggiornato 2 applicazioni..
    Posterò altre considerazioni nei prossimi giorni.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy