CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema Bluetooth con auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Bluetooth con auto

    Buongiorno a tutti. Scrivo perché sto avendo problemi a connettere lo z1c con la mia macchina.

    In particolare la macchina è una Ford Fiesta ultima generazione. La macchina si rende visibile e disponibile ad aggiungere nuovi dispositivi, mi mostra quindi una passkey. Con il telefono trovo la macchina ma, quando provo ad associarmi, mi trova un passkey diversa. Se faccio associa, dopo qualche secondo mi dice che è impossible associarsi perché, giustamente, la passkey è sbagliata. Il problema è che non mi lascia inserire la passkey corretta, cioè quella che vedo sulla macchina! Dalla macchina purtroppo non è possibile cambiare la passkey che sembra essere generata casualmente ogni volta che provo ad associare un dispositivo.

    Con altri telefoni tutto ok.

    Come posso risolvere? Esiste qualche applicazione che mi faccia inserire manualmente il pin? Oppure un qualche modo per associarsi anche con la passkey sbagliata?

    Dimenticavo: lo z1c è aggiornato alla 5.0.2

    Grazie,

    Andrea

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy