CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

La regge una caduta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La regge una caduta?

    Ciao a tutti!
    Non ho trovato una discussione simile, quindi la metto qui... Se dovesse esserci già mi scuso...

    Sono tentata dallo z1c, volevo chiedervi se vi è mai caduto accidentalmente e, soprattutto, è sopravvissuto?
    Ho avuto una brutta esperienza con galaxy s3, che è caduto una volta in 3 anni e si è rotto il vetro... Z1c è un po più resistente?

    Grazie a tutti in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Guattodaddo


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015 - 16 gb

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me per ora è caduto una sola volta. Ce l'ho da quasi un anno e mezzo e la caduta di cui parlo è dell'anno scorso... Praticamente ho parcheggiato la macchina e nel mentre mi è arrivato un messaggio, al tempo ancora stavo aspettando che mi arrivasse la cover perciò era protetto solo dalle pellicole pre applicate da Sony, così intanto che aprivo la portiera l'ho tirato fuori dalla tasca ma mi è scivolato e BAM! Si è fatto il volo tasca-terra sull'asfalto! È caduto di spigolo, quello dove c'è il jack audio, e i danni sono stati un piccolo solco nella cornice, più qualche graffietto, e un'altro smacco nell'anellino del jack. Raccolto immediatamente e provato ad accenderlo e tutto funzionava alla perfezione! Quando successe era nuovo quindi posso dire con sicurezza che la caduta non ha fatto danni alla cover posteriore, l'impermeabilità (che ora non ha) l'aveva ancora.
    Dunque fai le tue ipotesi, io dico che regge bene e sicuro molto meglio di tanti altri

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guattodaddo Visualizza il messaggio
    Ciao, a me per ora è caduto una sola volta. Ce l'ho da quasi un anno e mezzo e la caduta di cui parlo è dell'anno scorso... Praticamente ho parcheggiato la macchina e nel mentre mi è arrivato un messaggio, al tempo ancora stavo aspettando che mi arrivasse la cover perciò era protetto solo dalle pellicole pre applicate da Sony, così intanto che aprivo la portiera l'ho tirato fuori dalla tasca ma mi è scivolato e BAM! Si è fatto il volo tasca-terra sull'asfalto! È caduto di spigolo, quello dove c'è il jack audio, e i danni sono stati un piccolo solco nella cornice, più qualche graffietto, e un'altro smacco nell'anellino del jack. Raccolto immediatamente e provato ad accenderlo e tutto funzionava alla perfezione! Quando successe era nuovo quindi posso dire con sicurezza che la caduta non ha fatto danni alla cover posteriore, l'impermeabilità (che ora non ha) l'aveva ancora.
    Dunque fai le tue ipotesi, io dico che regge bene e sicuro molto meglio di tanti altri
    ti ringrazio molto, era proprio quello che volevo sapere!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me è caduto almeno 5 o 6 volte da altezze comprese tra 30cm e 1 metro, tutte con custodia in gomma morbida però.
    Nessun danno se non qualche scalfitura.
    Una volta mi è pure scivolato un mazzo di chiavi da una 30na di cm, che è caduto con una chiave di punta sul display del telefono poggiato sul tavolo. Solo un piccolissimo segno, nessun effetto funzionale.
    L'unica cosa che vorrei fare presente, è che in caso di cadute poi l'impermeabilità diventa un optional (vedi il mio caso...)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mechmaniac per il post:

    ezo93 (22-08-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy