CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 350
Discussione:

Feedback post acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guybrush2099 Visualizza il messaggio
    Flessibilità? Certo, alcune cose erano protette da Apple e o le dovevi acquistare o ne dovevi fare per forza di cosa a meno. Ma finora sinceramente li trovo nettamente alla pari.
    Lo schermo grande ha i suoi pro e i suoi contro.
    L'iPhone lo tenevo su una mano, e riuscivo a farci tutti i comandi, arrivavo su tutti gli angoli dello schermo con il pollice senza nessun problema.
    lo Z1 se lo tengo su una mano faccio fatica ad usarlo, scrivere messaggi e navigarci dentro però lo schermo grande offre una qualità d'immagine che è spettacolare
    adesso piano piano mi comprerò la microsd e vorrei caricarci qualche film
    Scusate una cosa.. mi sembra un pò fragile lo schermo.. che ogni qualvolta che ci passi il dito sopra lo si segna però

per il resto... velocità di reazione, caricamente e per tutto il resto è una bomba veramente.
    Ultima modifica di fedecosta92; 06-11-13 alle 08:23

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedecosta92 Visualizza il messaggio
    Flessibilità? Certo, alcune cose erano protette da Apple e o le dovevi acquistare o ne dovevi fare per forza di cosa a meno. Ma finora sinceramente li trovo nettamente alla pari.
    Lo schermo grande ha i suoi pro e i suoi contro.
    L'iPhone lo tenevo su una mano, e riuscivo a farci tutti i comandi, arrivavo su tutti gli angoli dello schermo con il pollice senza nessun problema.
    lo Z1 se lo tengo su una mano faccio fatica ad usarlo, scrivere messaggi e navigarci dentro però lo schermo grande offre una qualità d'immagine che è spettacolare
    adesso piano piano mi comprerò la microsd e vorrei caricarci qualche film
    Scusate una cosa.. mi sembra un pò fragile lo schermo.. che ogni qualvolta che ci passi il dito sopra lo si segna però

per il resto... velocità di reazione, caricamente e per tutto il resto è una bomba veramente.
    Secondo me non sono neanche paragonabili IPhone (qualsiasi modello) con lo z1...sia a livello hw che software... sono due mondi completamente diversi... con ognuno i suoi pregi/difetti... cmq per lo schermo si graffia facilmente perché c'è una pellicola sopra... infatti io ne ho applicata un altra sopra per non rovinarla (se la si rimuove decade la garanzia)
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iacopo93 Visualizza il messaggio
    Hai ragione. Non sono paragonabili se si guarda bene.
    Anche perchè ho ben notato una cosa. Le aziende hanno fatto a gare per far risaltare i difetti dell'altro telefono un pregio per il proprio e viceversa.
    Comunque ti ringrazio per la dritta io purtroppo non sapevo, speravo fosse come l'iPhone che era difficile da graffiare tutto sommato non ho fatto danni
    però ho gia messo la pellicola protettiva e pure la custodio perchè pure la parte posteriore è fragilissima in merito

Sapete, sono nuovo e tante cose non le so per certo come ad esempio che se lo si mette in acqua ci vuole circa un'oretta perchè c'è la membrana bagnata e si sente malissimo

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Hai ragione. Non sono paragonabili se si guarda bene.
    Anche perchè ho ben notato una cosa. Le aziende hanno fatto a gare per far risaltare i difetti dell'altro telefono un pregio per il proprio e viceversa.
    Comunque ti ringrazio per la dritta io purtroppo non sapevo, speravo fosse come l'iPhone che era difficile da graffiare tutto sommato non ho fatto danni
    però ho gia messo la pellicola protettiva e pure la custodio perchè pure la parte posteriore è fragilissima in merito

Sapete, sono nuovo e tante cose non le so per certo come ad esempio che se lo si mette in acqua ci vuole circa un'oretta perchè c'è la membrana bagnata e si sente malissimo
    Io la cover non l'ho messa perché secondo me ne perde molto l'estetica (è bellissimo così com'è) però l'ho ricoperto di pellicole...dietro è molto facile graffiarlo...cmq io lo immergo spesso in acqua e non mi ha mai dato problemi...effettivamente l'audio non è un granché nelle ore successive all'immersione... ma il piacere di immergerlo vale questo prezzo secondo me
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iacopo93 Visualizza il messaggio
    io ero sempre contrario alla cover. Però dal momento in cui i primi tre giorni l'ho graffiato dietro, con graffi leggeri ma che danno fastidio ho deciso di comprarmi una cover.
    Lo so, non è proprio per niente bello, però almeno è un riparato. Ci vorrebbe il bump come nell'iPhone che almeno è rialzato e se lo si mette in tasca non si graffia con i bottoni dei jeans

per il resto immergerlo in acqua è fenomenale. L'ho fatto un paio di volte e passata la paura della prima continueresti a farlo

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

io ero sempre contrario alla cover. Però dal momento in cui i primi tre giorni l'ho graffiato dietro, con graffi leggeri ma che danno fastidio ho deciso di comprarmi una cover.
    Lo so, non è proprio per niente bello, però almeno è un riparato. Ci vorrebbe il bump come nell'iPhone che almeno è rialzato e se lo si mette in tasca non si graffia con i bottoni dei jeans

per il resto immergerlo in acqua è fenomenale. L'ho fatto un paio di volte e passata la paura della prima continueresti a farlo
    Vendono anche le pellicole anche per il retro del telefono... cmq si è vero! Succede anche a me ha ha ha
    Sony Xperia Z1

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

lo sportellino del caricabatterie non si chiude benissimo..e non ho ancora voluto provare l'immersione...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guybrush2099 Visualizza il messaggio
    lo sportellino del caricabatterie non si chiude benissimo..e non ho ancora voluto provare l'immersione...
    Ahh beh se il tuo sportellino non si chiude bene non ti conviene provare... la garanzia non copre i danni relativi ad immersione!
    Sony Xperia Z1

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Che balls! Non vedo l'ora di passare allo z1 ma non trovo nessuno che mi compra il mio iphone 5!!!!! Scusate lo sfogo e l'off topic 😄😄

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sax978 Visualizza il messaggio
    Il mio 4 l'ho venduto in 2 settimane l'hai messo su subito???
    io sono di verona, è venuto giù uno da trento a prendere il mio telefono... ci vuole pazienza!

Pagina 12 di 35 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio