CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 350
Discussione:

Feedback post acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danmed Visualizza il messaggio
    Lo Z1 sarà supportato con gli aggiornamenti ancora per almeno 6 mesi, a mio parere, sperando che la sony prosegua con questo impegno (spero in particolare di vedere Android L sul mio terminale). La fotocamera ti darà grandi scatti, se avrai la pazienza di smanettarci in modalità manuale, ma anche in automatico con gli ultimi aggiornamenti si ottengono bei risultati. Per lo schermo, ti consiglio una pellicola protettiva di buona fattura.
    Il difetto maggiore dello Z1, a mio parere, è il basso angolo di visuale, ma ti darà fastidio solo se guardi spesso lo schermo di sbieco. Tieni conto che tra poco lanciano lo Z3 e quindi lo Z2 dovrebbe avere un abbassamento di prezzo; tieni d'occhio glistockisti.it.
    Giusto, ma se non mi sbaglio danni lo z2 insieme allo smartband. Poi se ce l'hai da poco non vale la pena comprare uno simile ma nuovo.. diciamo che se Sony continua così potremo cambiare telefono ogni anno/anno e mezzo(per esempio chi ha lo z già con lo z2 era un ottimo upgrade, ora con z3 l'upgrade è quasi necessario)

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esistono delle docking station con radio e sveglia per questo terminale?

  4. #343
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Appena arrivato...scartato e dentro la scatola ci sono cuffie in ear...cavetto usb e caricabatterie preso dagli stockisti..ora ci smanetto ...garanzia eu unico problemino non mi naviga in wifi...credo sia il mio modem anche se gli altri 4 smartphone vanno tranquillamente...speriam bene

  5. Il seguente Utente ha ringraziato JohnX per il post:

    Lessio86 (04-09-14)

  6. #344
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lessio86 Visualizza il messaggio
    Esistono delle docking station con radio e sveglia per questo terminale?
    Hai postato due volte la stessa domanda in 20 minuti. È vietato fare up in meno di 24H

    Elimino uno dei due post
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato thereferee per il post:

    Lessio86 (04-09-14)

  8. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusami, sto postando dal cell e non avevo grande connessione... Uno dei motivi per cui cerco consigli per cambiarlo! 😄

  9. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnX
    Appena arrivato...scartato e dentro la scatola ci sono cuffie in ear...cavetto usb e caricabatterie preso dagli stockisti..ora ci smanetto ...garanzia eu unico problemino non mi naviga in wifi...credo sia il mio modem anche se gli altri 4 smartphone vanno tranquillamente...speriam bene

    Ciao, dopo qualche giorno di utilizzo come va con lo z1? È sicuro acquistare dagli stockisti?


    Inviato dal mio ST25i

  10. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipa1989 Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo qualche giorno di utilizzo come va con lo z1? È sicuro acquistare dagli stockisti?


    Inviato dal mio ST25i
    Ciao gli Stockisti sono molto affidabili .. ho avuto diverse occasioni di acquistare personalmente e per conto di amici terminali tutti quanti arrivati con garanzia imballati bene e nella tempistica

  11. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lipa1989 Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo qualche giorno di utilizzo come va con lo z1? È sicuro acquistare dagli stockisti?


    Inviato dal mio ST25i
    Ciao!
    Confermo quanto detto da fabietto97..."Gli Stokisti" sono assolutamente affidabili, il pacco è sempre ben imballato e con buonissime protezioni. Ho acquistato proprio ieri uno smartphone per mio suocero (pagato con pay pal) e questa mattina è arrivato!
    Consigliatissimo

    Ciao

    Mark

  12. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi unisco al forum.

    Da qualche giorno ho uno Z1 pagato 330€ da stockisti. Arrivato con confezione originale inserita in busta gialla imbottita.
    Per ora non segnalo problemi. Funziona benissimo, facile da configurare e subito aggiornato a KitKat 4.4.
    Ottimo rapporto qualità prezzo. Volevo prendere un S5 ma devo dire che il Sony è migliore per materiali usati e fotocamera da 20.7 MP.
    Consigliatissimo!

  13. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Usandolo di più mi sono accorto che la ricezione del segnale WIFI è debole..... più debole del vecchio Samsung ACE 5830I!

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy