CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 350
Discussione:

Feedback post acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Se avete paura della fotocamera scaricate procapture a pagamento è il top meglio della camera di default

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In giro dicono che il g2 è meglio da prendere .... io sinceramente ho a disposizione 700 euro e non do quale comprare se lo compro da gli stockisti risparmio ma vorrei sapere se è possibile pagare in contrasegno .... oltre allo z1 c'è un altro telefono migliore ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore001 Visualizza il messaggio
    In giro dicono che il g2 è meglio da prendere .... io sinceramente ho a disposizione 700 euro e non do quale comprare se lo compro da gli stockisti risparmio ma vorrei sapere se è possibile pagare in contrasegno .... oltre allo z1 c'è un altro telefono migliore ?

Io avevo il tuo stesso dubbio g2 o z1, poi alla fine ho scelto il sony, per via dell sd, estetica, solidità.
    Alla fine il tanto critico schermo a me non dispiace, anzi trovo i colori molto fedeli, perde inclinandolo ma oggettivamente il tel lo uso di fronte.

Androidiano

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da salvatore001

Io avevo il tuo stesso dubbio g2 o z1, poi alla fine ho scelto il sony, per via dell sd, estetica, solidità.
    Alla fine il tanto critico schermo a me non dispiace, anzi trovo i colori molto fedeli, perde inclinandolo ma oggettivamente il tel lo uso di fronte.
    Infatti linclinazione per me è una cavolata ... anzi latrovo un vantaggio quando messaggio con qualcuno e non voglio che gli altri vedano e comunque iltelefono si usa davanti di solito xD comunque lo comprero ... ora sono possessore di s3 noterò la differenza ?

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma la fotocamera è davvero così scadente? io ho visto il g2 bel telefono ma pure li ci sono problemi per i soggetti in movimento e la ricezione.
    Il 2 è molto leggero e bello come ampiezza di schermo però lo z1 come resistenza e forma non ha paragoni. (ho utilizzato lo Z per un due mesi)

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Infatti linclinazione per me è una cavolata ... anzi latrovo un vantaggio quando messaggio con qualcuno e non voglio che gli altri vedano e comunque iltelefono si usa davanti di solito xD comunque lo comprero ... ora sono possessore di s3 noterò la differenza ?

Io venivo da s2 il salto è stato incredibile, un altro pianeta, lo schermo è fedele nessun colore sparato o innaturale. Sembra di guardare un album fotografico.
    Poi personalizzione sony leggerissima giusto qualche app.
    Per me è il top.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wanttobefree Visualizza il messaggio
    Ma la fotocamera è davvero così scadente? io ho visto il g2 bel telefono ma pure li ci sono problemi per i soggetti in movimento e la ricezione.
    Il 2 è molto leggero e bello come ampiezza di schermo però lo z1 come resistenza e forma non ha paragoni. (ho utilizzato lo Z per un due mesi)
    Non so dove l'hai sentito ma la fotocamera non è assolutamente scadente...anzi! Soffre un po' con scarsa luminosità...ma con aggiornamenti software migliorerà sicuramente... beh per i soggetti in movimento secondo me risolvi con la modalità burst (61 foto in un secondo)
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.

Androidiano

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iacopo93 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da wanttobefree
    Non so dove l'hai sentito ma la fotocamera non è assolutamente scadente...anzi! Soffre un po' con scarsa luminosità...ma con aggiornamenti software migliorerà sicuramente... beh per i soggetti in movimento secondo me risolvi con la modalità burst (61 foto in un secondo)
    Siete sicuri che è um problema soft?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Allora forse non mi sono spiegato... la fotocamera non ha NESSUN problema... diciamo che ci si poteva aspettare di più da una 20 Mpx...soprattutto in condizioni di scarsa luminosità...ma le foto sono ottime! La modalità automatica poi è molto buona e veloce... ci azzecca (quasi) sempre... questa è la mia esperienza da "fotografo" fai da te...

Il lato fotocamera è un punto di forza del telefono...mettici waterproff + materiali ottimi + fluidità mostruosa ed hai lo z1!
    Ultima modifica di iacopo93; 26-11-13 alle 22:01
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.

Androidiano

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iacopo93 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da salvatore001

Allora forse non mi sono spiegato... la fotocamera non ha NESSUN problema... diciamo che ci si poteva aspettare di più da una 20 Mpx...soprattutto in condizioni di scarsa luminosità...ma le foto sono ottime! La modalità automatica poi è molto buona e veloce... ci azzecca (quasi) sempre... questa è la mia esperienza da "fotografo" fai da te...
    Android world e un altro recensore preferiscono tutti lo g2 ....

12. Il seguente Utente ha ringraziato salvatore001 per il post:

iacopo93 (26-11-13)

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio