Era questa la sezione che dicevo Consigli e confronti tra terminali per tutti i terminali. Giusto per la prossima volta![]()
Era questa la sezione che dicevo Consigli e confronti tra terminali per tutti i terminali. Giusto per la prossima volta![]()
Ultima modifica di thereferee; 31-07-14 alle 16:54
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Xhulio (01-08-14)
thereferee (31-07-14),Xhulio (01-08-14)
Come vi siete trovati con la batteria e la ricezione?
lipa1989 (04-08-14)
purtroppo sono ripassato ad htc one m7..esperienza pessima con lo z1,magari era fallato ma l'ho riportato indietro al negozio dove l'ho comprato dopo una settimana..batteria che scaldava sia in carica che quando non lo era quindi si scaricava velocemente e si caricava lentamente,surriscaldamento eccessivo,batteria che non durava nulla anche con i vari risparmi settati e attivi e con lo stamina attivo e il display sembrava non calibrato
Spoiler:
Credo che il terminale fosse fallito... La batteria guarda quanto mi fa... Il surriscaldamento avviene solo quando usi tanto la fotocamera è ti scende la batteria.. Il display non sarà il migliore come quello di z2, ma è una cosa stupenda, perde solo per l'angolo di visioneSpoiler:
lipa1989 (12-08-14)
Per quanto mi riguarda dopo una settimana di utilizzo mi trovo bene..la batteria dura nella morma.. Ieri ho fatto 3ore e mezzo di schermo attivo tra internet e qualche app varia..e avevo ancora il 25 % residuo..inico punto ancora da chiarire è la qualita chiamate..( di cui ho parlato piu approfonditamente nel topic aperto da MarioTab)..anzi se qualcuno potesse eseguire il test microfono dal menu nascosto toccando la cover posteriore mi toglierebbe il dubbio sul fatto che sia un punto sensibile del tel oppure sia un difetto del mio..a dimenticavo..il gps aggancia i satelliti che è una favola..
Hai fatto 5ore e 30 con la luminosità automatica? Che versione di android monta? 4.4.4?