CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 350
Discussione:

Feedback post acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Droddo

Smartphone
    Xperia z1 LTE

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teiwaz72 Visualizza il messaggio
    Mi sa che è un problema da imputarsi a singoli terminali piuttosto che un difetto di progettazione. Il mio nn ha mai dato il benché minimo problema di quelli che ho fino a ora letto. Anzi, ripeto, venendo da top di altre marche, lo trovo molto più stabile e qualitativamente migliore. Mai un difetto di funzionamento. Sarà... Sinceramente sto cominciando a nutrire perplessità riguardo l'autorevolezza di certe recensioni. Senza polemica ma nn è possibile che io possieda un terminale proveniente da un pianetadiverso dal nostro. Ho come secondo terminale un Galaxy s4 tutto originale e in 2 mesi ho perso il conto delle volte in cui ho dovuto ripristinarlo a causa di bugs improvvisi e senza senso. X nn parlare dell'odioso display a predominanza azzurri e verdi. Riguardo i neri di cui sento parlare, mi dite a cosa vi riferite? Perché mettendo i 2 terminali uno affianco all'altro nn posso fare a meno di notare la superiorità sony. Guardando i filmati in fullhd sembra quasi che siano tridimensionali da tanto sono incredibili e fluidi... Vabbè che nn l'ho mai testato col 4.2.2 perché l'ho aggiornato alla prima accensione... Ma booohhh..... Nessuna polemica s'intende, la mia è solo una perplessità...
    Allora quello che dici tu e vero! Però non può essere una cosa di singoli terminali!! Perché come si giustificano i 1000 post di persone che hanno il difetto?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho continuato i test. Il problema touch, nel mio, esiste ma si risolve disattivando X-Reality nelle impostazioni Display. Evidentemente interferisce e bisogna attivarlo solo per i giochi 3D o i video. Fatemi sapere se anche a voi va meglio... Inoltre risparmia batteria :-)

Smartphone
    Xperia z1 LTE

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mariano1976 Visualizza il messaggio
    Ho continuato i test. Il problema touch, nel mio, esiste ma si risolve disattivando X-Reality nelle impostazioni Display. Evidentemente interferisce e bisogna attivarlo solo per i giochi 3D o i video. Fatemi sapere se anche a voi va meglio... Inoltre risparmia batteria :-)
    A me il problema persiste anche con x-reality disattivo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Comunque sono d'accordo con l'utente che parla di critiche ingiuste nei confronti dello z1,e delle recensioni talvolta di parte . La storia della fotocamera mi ricorda un pò quando uscii la fotocamera del one e tutti stavano a gridare a genialità e che tutti i produttori si dovevano adeguare che i mega pixel non erano importanti e che era superiore a quella Dell s4.Ora invece tutti parlano male della fotocamera del one e bene di quella Dell s4.Io continuo a stare benissimo con z1,uno dei migliori se non il migliore che abbia mai avuto, e per la prima volta non ho sentito recensioni ma fatto di testa mia l, perché se le avessi ascoltate mai l'avrei preso

Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

Smartphone
    Xperia z1 LTE

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Io ragazzi non sto parlando male dello z1 sto solo dicendo che ha un problema!! Anchio lo adoro per me viaggia su un'altro pianeta la sony! Il telefono e il migliore che abbia mai avuto però presenta questo problema

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Nono droddo, non era rivolto a te, scusami era uno sfogo in generale!da un pò lo volevo fare, non ho scelto i tempi giusti ::-S

Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Semplice la funzione di regolazione della luminosità che trovi in alto a destra sul display quando ti trovi nella modalità "manuale"...non è una semplice e artificiale schiarita alla foto come in tanti altri smartphone, qui setti il diaframma (basta guardare la lente x capire la potenzialità. Di questa fotocamera), settandolo in base al tipo di luce e all'ambiente in cui ti trovi. Ho scartato foto al chiuso senza flash che sono incredibili. Mi meraviglio solo di certe critiche che ho letto. Trall'altro, nessuno si è accorto che è solo in modalità "manuale" che è possibile scattare foto al massimo della risoluzione? In modalità. Automatica, cioè in 16/9 le foto sono dimensionate a 13 mp (se nn ricordo male) e a una qualità più bassa facilmente riscontrabile sullo schermo di un pc. Può darsi xhe sbagli ma credo proprio di averci azzeccato perché fino a ora le foto che ho fatto, a confronto di quelle dell'altro mio galaxy s4, beh sono chiaramente più belle
    Ciao scusami ma in modalità manuale, in alto a destra non trovo nulla per la funzione della luminosità...come fai a settare il diaframma?

Baby Droid L'avatar di Teiwaz72

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Devi selezionare modalità manuale. In alto a destra, o di lato in alto (a seconda se lo tieni in verticale o orizzontale, c'è un icona a forma di equalizzatore. Clicca lì ;-)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Devi selezionare modalità manuale. In alto a destra, o di lato in alto (a seconda se lo tieni in verticale o orizzontale, c'è un icona a forma di equalizzatore. Clicca lì ;-)
    Puoi postare uno screenshoot??? Ti fa settare il tempo di apertura del diaframma come sul lumia?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi volevo farvi un paio di domande, sto per comprare lo z1 e vorrei sapere la batteria a che percentualità deve arrivare per essere messo in carica?quanti cicli di ricarica deve fare per arrivare ad una buona durata?spero di non aver postato nella sezione sbagliata grazie per le eventuali risposte

Pagina 25 di 35 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio