Originariamente inviato da
Teiwaz72
Mi sa che è un problema da imputarsi a singoli terminali piuttosto che un difetto di progettazione. Il mio nn ha mai dato il benché minimo problema di quelli che ho fino a ora letto. Anzi, ripeto, venendo da top di altre marche, lo trovo molto più stabile e qualitativamente migliore. Mai un difetto di funzionamento. Sarà... Sinceramente sto cominciando a nutrire perplessità riguardo l'autorevolezza di certe recensioni. Senza polemica ma nn è possibile che io possieda un terminale proveniente da un pianetadiverso dal nostro. Ho come secondo terminale un Galaxy s4 tutto originale e in 2 mesi ho perso il conto delle volte in cui ho dovuto ripristinarlo a causa di bugs improvvisi e senza senso. X nn parlare dell'odioso display a predominanza azzurri e verdi. Riguardo i neri di cui sento parlare, mi dite a cosa vi riferite? Perché mettendo i 2 terminali uno affianco all'altro nn posso fare a meno di notare la superiorità sony. Guardando i filmati in fullhd sembra quasi che siano tridimensionali da tanto sono incredibili e fluidi... Vabbè che nn l'ho mai testato col 4.2.2 perché l'ho aggiornato alla prima accensione... Ma booohhh..... Nessuna polemica s'intende, la mia è solo una perplessità...