CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 350
Discussione:

Feedback post acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.
    Sono poco piu due settimane che ho il telefono. Sono lo stesso utente che la pensa come simone 1971. Un altro mondo rispetto iPhone.
    Tuttavia, rimpiango la stabilità che aveva ios. Vi spiego. L'altro giorno sono al telefono, tutto d'un tratto non sento piu niente. guardo il display e lo trovo tutto nero con la retroilluminazione accesa. I tasti ai lati non funzionano piu, tanto è vero che ho pensato: ci sarà qualche modo per resettare il telefono (come si faceva su iphone tastino in alto + tasto home). Ho provato a premere il tasto per accendere display e tenerlo premuto niente. Ho provato a tener premuto quel tasto piu quello per abbassare il volume e niente. Ho provato a tener premuto il tasto + alzare il volume e il telefono si è resettato. Tempo 2-3 secondi dall'accensione e si è ripreso completamente. Ho pensato, boh, magari succede ho detto. Invece ieri.. sono li che scrivo il messaggio e notavo che c'era una linea che saliva dal basso verso l'alto continuamente. Dopo due secondi tac stessa situazione. Schermo nero + retroilluminazione attivata.
    Ho riprovato a spegnere telefono, ma niente non si spegneva, ho provato con tasto spegnimento + alzare il volume e si è resettato di nuovo.
    Boh. non saprei, inoltre l'altro ieri si era bloccata la fotocamenra e vedevo tutto nero.

Qualcuno gli è già capitato??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dove hai comprato il telefono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axellina Visualizza il messaggio
    Dove hai comprato il telefono?
    Siccome ho un piccolo negozio di elettrodomestici me lo sono acquistato da un mio fornitore che.fornisce.molte aziende di qualsiasi.cosa elettronica,.come.mai??

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedecosta92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Sono poco piu due settimane che ho il telefono. Sono lo stesso utente che la pensa come simone 1971. Un altro mondo rispetto iPhone.
    Tuttavia, rimpiango la stabilità che aveva ios. Vi spiego. L'altro giorno sono al telefono, tutto d'un tratto non sento piu niente. guardo il display e lo trovo tutto nero con la retroilluminazione accesa. I tasti ai lati non funzionano piu, tanto è vero che ho pensato: ci sarà qualche modo per resettare il telefono (come si faceva su iphone tastino in alto + tasto home). Ho provato a premere il tasto per accendere display e tenerlo premuto niente. Ho provato a tener premuto quel tasto piu quello per abbassare il volume e niente. Ho provato a tener premuto il tasto + alzare il volume e il telefono si è resettato. Tempo 2-3 secondi dall'accensione e si è ripreso completamente. Ho pensato, boh, magari succede ho detto. Invece ieri.. sono li che scrivo il messaggio e notavo che c'era una linea che saliva dal basso verso l'alto continuamente. Dopo due secondi tac stessa situazione. Schermo nero + retroilluminazione attivata.
    Ho riprovato a spegnere telefono, ma niente non si spegneva, ho provato con tasto spegnimento + alzare il volume e si è resettato di nuovo.
    Boh. non saprei, inoltre l'altro ieri si era bloccata la fotocamenra e vedevo tutto nero.

Qualcuno gli è già capitato??
    Molto strano...a me non è mai successo nulla apparte una volta un errore alla fotocamera(ho dovuto riavviare il telefono)...magari non hai aggiornato il telefono oppure hai qualche programma che genera problemi...
    P.s: il tasto reset si trova nello sportellino della micro sim
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perché ho letto che smartphone che non sono italiani hanno difetti... Per esempio quelli italiani hanno già disponibile il nuovo aggiornamento del firmware

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axellina Visualizza il messaggio
    Perché ho letto che smartphone che non sono italiani hanno difetti... Per esempio quelli italiani hanno già disponibile il nuovo aggiornamento del firmware
    Il mio è tedesco e non ha nessun problemi... e quella degli aggiornamenti è una bufala...semmai è il contrario! Vengono aggiornati prima tutti gli altri paesi e noi per ultimi...
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se vai sul sito della Sony già è disponibile l aggiornamento per i device italiani..

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Io c'è lo da più di una settimana
    E cmq sul sito della Sony Italia è solo segnalato... Non è detto che pc companion te lo rilevi...(Non subito almeno )
    Sony Xperia Z1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah questo non lo sapevo :-D

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma veramente porta tutti questi miglioramenti come tutti scrivono?

Pagina 9 di 35 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio