CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 35 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 350
Discussione:

Feedback post acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaigaKurosuki Visualizza il messaggio
    Per pellicola intendete quella frontale o posteriore? Se è quella posteriore è impossibile non toglierla perchè finisce sulla fotocamera e le foto verrebbero sfocate
    Penso non si intendano quelle originale che si trovano a protezione del vetro appena si comprano (anche perchè sono tutte serigrafate, sarebbe impossibile pure usare il telefono.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come faccio a mettere la fotocamera al massimo dei megapixel con le impostazioni più ottimali per fare le foto migliori?

Androidiano L'avatar di Droddo

Smartphone
    Xperia z1 LTE

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Raga sapete se si può cambiare i font? Senza root magari

Androidiano

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi per la mia festa di 18 anni vorrei comprare questo telefono per farmi un regalo mr lo consigliate ? Il mio scopo è quello dk essere aggiornato sullr notizie diciamo androidiani app e messaggi e whats app con la stamina mod ho sentito dire che fa un giorno e mezzo se ben settato ... che mi dite ? Non bado a prezzo consigli su che telefono prendermi ? Metto in risalto questo aspetto che a me piace un telefono solido anche perché riesco a chattar meglio . Grazie in anticipo per i consigli ora ho un s3 .

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Lo uso da una decina di giorni e ne sono felice. Scrivo bene e veloce e la batteria dura tanto. Sento di consigliarlo. Vengo da iphone 5 e come ho già scritto qualche post più in su, rimpiango solo la foto dell'iphone

Androidiano

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sax978 Visualizza il messaggio
    Lo uso da una decina di giorni e ne sono felice. Scrivo bene e veloce e la batteria dura tanto. Sento di consigliarlo. Vengo da iphone 5 e come ho già scritto qualche post più in su, rimpiango solo la foto dell'iphone
    Grazie per ol cosniglio ma ho letto che ha qualche bug sulle chiamate e schermo retroilluminato non vorrei spendere tanti soldi per poi rischiare si aver fatto una stronzata rispetto ad s3 che ha hna fotocamera di 8 megapixel lo z1 le fa meglio le foto perché a quanto sento dire ha yna lente da 20.5 ma le foto fanno pena ... cosa mi sai dire sulla tastiera ? E sopratutto sulla pellicola che è stata messa da sony a caldo ? E il telefono come si comporta ai graffi ? Io non lo faccio cadere mai perché i telefoni li tratto da signore e quindi non penso di distrugerlo ma non vorrei graffiarlo ...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

In rete ci sono dei crash test, anche relativi ai graffi. Io ho montato subito un'altra pellicola e ho messo una custodia morbida e credo che così riuscirei a stare alla larga da graffi. Il sensore da 20 mp è ottimo, l'unico problema è dovuto ad una mediocre gestione software dello scatto. La luminosi del display è buona, e anche gli angoli di visualizzazione. La tastiera te ne ho già parlato. Ho installato SwiftKey e mi trovo benissimo

Androidiano

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sax978 Visualizza il messaggio
    In rete ci sono dei crash test, anche relativi ai graffi. Io ho montato subito un'altra pellicola e ho messo una custodia morbida e credo che così riuscirei a stare alla larga da graffi. Il sensore da 20 mp è ottimo, l'unico problema è dovuto ad una mediocre gestione software dello scatto. La luminosi del display è buona, e anche gli angoli di visualizzazione. La tastiera te ne ho già parlato. Ho installato SwiftKey e mi trovo benissimo
    Grazie mille mettendo la seconda pellicola quando tocchi lo schermo ti sembra plasticoso ? O comunque si sente che c'è il vetro ?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se non avessi letto della pellicola Sony, non me ne sarei mai accorto

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore001 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per la mia festa di 18 anni vorrei comprare questo telefono per farmi un regalo mr lo consigliate ? Il mio scopo è quello dk essere aggiornato sullr notizie diciamo androidiani app e messaggi e whats app con la stamina mod ho sentito dire che fa un giorno e mezzo se ben settato ... che mi dite ? Non bado a prezzo consigli su che telefono prendermi ? Metto in risalto questo aspetto che a me piace un telefono solido anche perché riesco a chattar meglio . Grazie in anticipo per i consigli ora ho un s3 .

Bah il telefono è ottimo...dura molto con un uso normale...io non ho mai attivato la stamina mode e ci faccio tranquillamente in giorno intero fuori casa... Ha un ottima fotocamera... bellissimo esteticamente e ti ci puoi fare una nuotata in piscina... io te lo consiglio!
    P.s: come velocità/fluidità è paragonabile ad un nexus...cioè la massima in circolazione
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.

Pagina 17 di 35 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio