Penso non si intendano quelle originale che si trovano a protezione del vetro appena si comprano (anche perchè sono tutte serigrafate, sarebbe impossibile pure usare il telefono.
Visualizzazione stampabile
Come faccio a mettere la fotocamera al massimo dei megapixel con le impostazioni più ottimali per fare le foto migliori?
Raga sapete se si può cambiare i font? Senza root magari
Ragazzi per la mia festa di 18 anni vorrei comprare questo telefono per farmi un regalo mr lo consigliate ? Il mio scopo è quello dk essere aggiornato sullr notizie diciamo androidiani app e messaggi e whats app con la stamina mod ho sentito dire che fa un giorno e mezzo se ben settato ... che mi dite ? Non bado a prezzo consigli su che telefono prendermi ? Metto in risalto questo aspetto che a me piace un telefono solido anche perché riesco a chattar meglio . Grazie in anticipo per i consigli ora ho un s3 .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Lo uso da una decina di giorni e ne sono felice. Scrivo bene e veloce e la batteria dura tanto. Sento di consigliarlo. Vengo da iphone 5 e come ho già scritto qualche post più in su, rimpiango solo la foto dell'iphone
Grazie per ol cosniglio ma ho letto che ha qualche bug sulle chiamate e schermo retroilluminato non vorrei spendere tanti soldi per poi rischiare si aver fatto una stronzata rispetto ad s3 che ha hna fotocamera di 8 megapixel lo z1 le fa meglio le foto perché a quanto sento dire ha yna lente da 20.5 ma le foto fanno pena ... cosa mi sai dire sulla tastiera ? E sopratutto sulla pellicola che è stata messa da sony a caldo ? E il telefono come si comporta ai graffi ? Io non lo faccio cadere mai perché i telefoni li tratto da signore e quindi non penso di distrugerlo ma non vorrei graffiarlo ...
In rete ci sono dei crash test, anche relativi ai graffi. Io ho montato subito un'altra pellicola e ho messo una custodia morbida e credo che così riuscirei a stare alla larga da graffi. Il sensore da 20 mp è ottimo, l'unico problema è dovuto ad una mediocre gestione software dello scatto. La luminosi del display è buona, e anche gli angoli di visualizzazione. La tastiera te ne ho già parlato. Ho installato SwiftKey e mi trovo benissimo
Grazie mille mettendo la seconda pellicola quando tocchi lo schermo ti sembra plasticoso ? O comunque si sente che c'è il vetro ?
Se non avessi letto della pellicola Sony, non me ne sarei mai accorto
Bah il telefono è ottimo...dura molto con un uso normale...io non ho mai attivato la stamina mode e ci faccio tranquillamente in giorno intero fuori casa... Ha un ottima fotocamera... bellissimo esteticamente e ti ci puoi fare una nuotata in piscina... io te lo consiglio!
P.s: come velocità/fluidità è paragonabile ad un nexus...cioè la massima in circolazione