Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarioTab
Apri gli sportellini e lasciali per un po... Ad alcuni utenti con il compact si dovrebbe esser risolto cosi..
ciao, è rimasto tutta la notte spento con gli sportellini aperti non è cambiato niente
Edit: l'ho lasciato nel riso fino adesso la fotocamera non è più appannata ma il tasto non ne vuole sapere di funzionare...
Edit2: con un app trovata su xda che vede il codice alfanumerico dei tasti premuti ho scoperto che il tasto che mette a fuoco (tasto fotocamera mezza corsa) risulta quasi sempre premuto rendendo inutilizzabile la fotocamera e impossibile da aprire con il tasto fisico. Dite che lo devo portare in assistenza?
-
Credo che sia la cosa migliore da fare. Però non dire che sei stato in piscina, potrebbero farti la ramanzina... Non so, prova a dire che ti è caduta l'acqua mentre cenavi
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarioTab
Credo che sia la cosa migliore da fare. Però non dire che sei stato in piscina, potrebbero farti la ramanzina... Non so, prova a dire che ti è caduta l'acqua mentre cenavi
ok non gli dico che l'ho portato in piscina, comunque il tastino ha smesso di funzionare del tutto forse è meglio così almeno la fotocamera è utilizzabile e non si apre da sola. Poi avrei un altra domanda: se fosse entrata l'acqua è possibile che sia andata solo dove c'è il tastino della fotocamera? cioè non avrebbe dovuto anche rompersi non so i tasti del volume che sono li di fianco o comunque qualcos'altro, l'acqua è entrata e si è fermata li? mi sembra impossibile sta cosa.
-
Forse, mentre premevi il tasto sotto l'acqua, è possibile che sia entrata. Poi essendo metallo (non so se sia inossidabile) può darsi che si sia un po ossidato. Se ha smesso di funzionare, se devi fare una foto o un video metti il timer prima di iniziare, almeno dovresti non sentirne la mancanza. Comunque, il telefono è impermeabile, non subacqueo... Anche se nella pubblicità sony fa vedere l'immersione dovete stare molto cauti...
-
Non so per quale motivo forse la fortuna ha deciso di sorridermi ma è da ieri sera che il tasto funziona perfettamente... Mistero.....
-
Forse l'acqua è evaporata ?
-
Una volta mi entrò acqua nello slot della microsd e non la rilevava più ed inoltre, dopo averlo scosso per "sgocciolarlo" non funzionava più l'accelerometro.
Tolte tutte le schede, aperti tutti gli sportelli e lasciato in posizione verticale poggiato su lato lungo su termosifone tiepido tutta la notte.
La mattina dopo rimonto il tutto, lo accendo e andava benissimo!
-
Anche a me crea problemi...scatto la foto, rimane la visualizzazione della schermata con il quadratino della messa a fuoco. Mando in blocco lo schermo, riavvio fotocamera e riscattando si presenta di nuovo. Intanto le foto non vengono salvate e mi tocca riavviare il telefono!
-
La fotocamera scala molto e quando è calda non funziona più bene
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Certo qualche problemino con la fotocamera capita pure a me... Avvolte mi esce il messaggio fotocamera non disponibile....un po' scocciate ma nulla di tanto esagerato... Sicuramente da migliorare...
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App