La riparazone comporta la perdita dei dati?
Visualizzazione stampabile
La riparazone comporta la perdita dei dati?
Si comporta la perdita dati (ti avvisa)
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Graze delle info ;)
Puoi sempre fare un backup
Ciao, ho notato (proprio oggi) che quando scatto una foto la parte superiore viene sfocata. A volte anche se la si mette a fuoco.
Ora tapatalk fa i capricci, appena posso vi posto una foto..
Ragazzi, anche a voi quando scatta le foto in verticale, sia sul PC che quando voglio metterle come sfondo o come foto di un contatto le ruota? Mentre con quelle fatte orizzontalmente non succede..
salve a tutti uno z1 che da problemi alla fotocamera non so se e normale ma quella posteriore non mette bene a fuoco ce rispetto ad un s4 o s5 non mette a fuoco quasi niente e fa troppo rumore video il condizioni di scarsa luce sebra veramente che quella di s4 sia meglio.e normale oppure e da portare in assistenza?Il telefono ha ancora la garanzia puo servire? se vi servono delle foto le posto se me le chiedete grazie.
Prova a settare la fotocamera in manuale, imposta luminosità e esposizione adeguata a ogni circostanza. Nelle opzioni guarda come è impostata la messa a fuoco della fotocamera. Nel caso prova un reset altrimenti centro Assistenza. Ciao
Ciao usi mica la custodia trasparente.. A me era successa la stessa cosa ma l'ho risolta togliendola :)
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Nono, pellicola per ora. Comunque sembra non ripresentarsi