Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Io da quando l'ho preso la fotocamera molto sovente si blocca. Devo riavviare il telefono. A voi capita?
...succede anche a me, rimane l'immagine inquadrata col quadratino del focus fisso e, una volta riavviato, non ha salvato la foto appena scattata. :bd:
-
-
A me succede molto raramente... Non saprei.. Provate a fare un ripristino con il software di sony
-
Gią fatto, e dopo una settimana....ribloccato!!!
-
BUG fotocamera
Ciao ragazzi, ho un piccolo fastidio, nonostante ho impostato il salvataggio delle foto nella scheda sd me le salva comunque nella memoria interna
-
Uniti tutti i thread riguardanti dubbi, impostazioni e problemi sulla fotocamera. Prima di postare usate sempre il tasto cerca all' interno della discussione, sicuramente troverete la risposta al vostro problema.
-
Ragazzi buonasera! Vorrei chiedervi se almeno questa fotocamera č migliore di una 8mp di un galaxy s3! Sto facendo l'upgrade per la mia ragazza poichč l'ho trovato a buon prezzo e volevo sapere questa info! Grazie! anche nel punta e scatta dato che lei non smanetta molto con impostazioni!
-
-
Ma penso che sul forum vengano compresse un Po le foto.., comunque credo che un cellulare di fine anno scorso qualche miglioramento rispetto a un s3 in ambito fotografico ci sia! Comunque grazie mille!
-