Visualizzazione stampabile
-
Bah per me è molto buona... io mi aspettavo di più da un sensore da 20 mp soprattutto in condizioni di scarsa luminosità... ma non è colpa del sensore secondo me... ma del software...sono convinto che con gli aggiornamenti migliorerà sensibilmente! :)
P.s: dove hai letto che è uscito un update?
-
-
Perfetto! Ho visto adesso la notizia su Xperia Blog e androidiani! :) cmq a me non è stato notificato ancora nessun aggiornamento...chissà quando uscirà in Italia...
-
E' in distribuzione in tutti i paesi ma ci vuole qualche giorno per notificare tutti. Il sito sony italia già lo riporta. Se uno ha fatto root e messo una recovery modificata può già flasharlo da solo in quanto c'è il file tft online
-
Io ho il root ma credo che aspetterò l'aggiornamento ufficiale... Non voglio perdere gli aggiornamenti via Ota
-
Ma voi che versione software avete? Perché io ho ricevuto un aggiornamento tipo una settimana fa. In questo momento ho la versione 14.1.G.1.534
Inviato dal mio Sony Xperia Z1 Black
-
io ho la 534 e sto per flashare il 257
non si perdono gli aggiornamenti OTA flashandolo, ma solo sbloccandoci il bootloader (che nulla a che vedere ;) )
piuttosto si perde il root ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
guybrush2099
io ho la 534 e sto per flashare il 257
non si perdono gli aggiornamenti OTA flashandolo, ma solo sbloccandoci il bootloader (che nulla a che vedere ;) )
piuttosto si perde il root ...
Ok perfetto! Grazie per l'info! ;) Procedo subito al flash e poi rootero di nuovo...
EDIT: il root non è possibile sul nuovo firmware con le procedure disponibili attualmente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
iacopo93
il root non è possibile sul nuovo firmware con le procedure disponibili attualmente...
sì, per quello dicevo che si perde il root...almeno fino alla prossima procedura :-[
-
tornando in tema......le foto sono migliorate parecchio :) top android al momento. resta il problema delle macro su cui è un po' difficile mettere a fuoco come si vorrebbe (con touch focus) per via di lenti grandangolari, e apertura e mpx esagerati