Mmmm , se l'anteriore funziona dubito sia software , al limite prova a rifleshare la ROM stock ma dubito :/
Visualizzazione stampabile
Mmmm , se l'anteriore funziona dubito sia software , al limite prova a rifleshare la ROM stock ma dubito :/
A me lo fa veramente spesso. Sia nella fotocamera sony sia con altre applicazioni
Hai provato con un altra app fotocamera? Prova a installare quella di Google
No Joshplay mi spiace ma credo che Claudio non volesse solo rallentare il video ma aumentare il numero di fps
Uhm.. mi sa che mi son spiegato male.
In realtà lo Z1 non è in mio possesso, vorrei prenderlo usato e mi è stata spiegata questa problematica. Quindi non ho modo di flasharlo o installare altre app per provare.
Volevo più che altro capire se potesse essere un bug conosciuto in seguito ad un aggiornamento android (su google ho trovato altre persone che lo hanno avuto), oppure se potesse essere un problema hardware del sensore... In tal caso eviterei ovviamente di comprarlo!
A me era successo con un altro smartphone, praticamente c era finita acqua del mare dentro e aveva ossidato qualche chip riguardo la fotocamera. Quindi aprivi la fotocamera è restava nero il sensore. Secondo me il software c'entra poco.
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Salve raga, mio fratello ha un sony xperia z1 ed è contentissimo dell'acquisto tranne per la fotocamera....
non che faccia brutte foto anzi, ma il fatto è che spesso mentre scatta delle foto gli da errore e deve riavviare lo smartphone.
Sony ha fatto dichiarazioni su questo problema? ha promesso qualche fix? sono propenso ad'acquistarlo anche io ma volevo sapere se risolveranno questi problemi assurdi che non dovrebbero esistere in nessuno smartphone.... specialmente in un cameraphone come questo.
Grazie delle risposte :)
EDIT: con le custom rom da anche questo problema? (giusto per capire se sia solo software)
Avete provato un reset del cellulare?
io ho avuto il vostro stesso problema fino a quando mi e sparita totalmente l'icona della fotocamera diventando inutilizzabile .
Per risolvere ho fatto una riparazione con il programma sony e la fotocamera come per magia e ritornata funzionante al 100%
Per rispondere alla tua domanda sulla camera nelle custom room ti assicuro che danno molti ma molti piu problemi di quella sony (visto che nelle room custom la camera viene rimpiazzata con quella google.)
Come hai fatto una riparazione con il programma sony? puoi spiegarti meglio?
Apri Sony PC Companion nel pc e collega il cellulare.
clicca su "Avvio" nella sezione "Support zone "
Clicca su "Avvio" nel nuovo menu sulla sezione "Aggiornamento del software del telefono/ tablet "
Clicca sopra la scritta blu "riparazione del telefono/tablet " nel nuovo menu e segui le istruzioni.