Visualizzazione stampabile
-
Però una persona non esperta non capisce nulla di tutto qst e quindi vagli a spiegare questa cosa... Per gli altri e complicato tutto questo... Io non sono un fotografo esperto sono solo un appassionato e capisco il giusto però per le altre persone non riescono a impostare la fotocamera in moda da fare belle foto... Cmq voi cosa ne pensate di questa fotocamera,se la fotocamera viene impostata nel modo giusto escono belle foto.. Io non uso molto il manuale..
-
Io la uso in manuale e fa delle belle foto, onestamente non mi sembra tanto inferiore ad altre... Di sicuro la parte software potrebbe essere migliorato, ma comunque non è una ciofeca!
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Io la uso in manuale persino sul mio xperia u, comunque puoi provare app alternative, io ora che ho android 4.4.4 uso camera mx che mi da riaultati paragonabili alla mod cybershot che avevo con la rom stock, che era una mod eccellente per la fotocamera degli xperia nxt series.
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
È possibile decidere il nome con cui la app stock fotocamera salva le foto? Vorrei utilizzasse la data dello scatto
-
Purtroppo no... Interessava anche a me per svuotare la memoria... Mi esce sempre il file esiste già vuoi sostituire? Perché una volta comunque svuotata la cartella la numerazione dei file fotografici riparte sempre da capo
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
-
Video in slow motion
Ciao a tutti,
Vista la potenza della nostra fotocamera e considerando quanto sono sofisticate tutte quelle app di realtà aumentata mi sembra proprio strano che non esista una funzione per realizzare video in slowmotion (come su iPhone per esempio). Avete per caso qualche app di terze parti da consigliarmi?
-
Buonasera ragazzi, oggi volevo fare una foto, prendo il telefono e scatto la foto, vedo che non è particolarmente a fuoco, e quindi vedendo la lente sporca la pulisco, solo che la lente ha delle "macchie" e quindi ho pulito con più energia.. Ora il risultato sono queste foto orrende... http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...bfa8ada77c.jpg.. Pagare 400€ un telefono e poi dopo 7 mesi non poter scattare una foto è vergognoso, ammetto di esser io sfilato con qualsiasi cosa mi capiti sotto mano..
Dite che in garanzia cambiano il modulo?
-
Non credo ci siano app particolarmente valide,ma volendo potresti flashare il .zip che ti permette di averlo
-
A quale .zip ti riferisci?
-
Sono da mobile,provo a rimandarti al link di xda