Non mi fa inserire l'url :( cerca su xda... È un pacchetto in cui è Presente un port della fotocamera dello z2. In esso ci sono registrazione video in 4k,registrazione video a 120 fps e infine la funzione slowmotion
Visualizzazione stampabile
Non mi fa inserire l'url :( cerca su xda... È un pacchetto in cui è Presente un port della fotocamera dello z2. In esso ci sono registrazione video in 4k,registrazione video a 120 fps e infine la funzione slowmotion
Non sapevo la fotocamera dello Z2 avesse tutto questo, grazie! Ti "thanko"
Tralasciando il caso dell'utente qui sopra che mi sa che abbia proprio la cam difettosa, tutti gli Z1 hanno problemi di messa a fuoco nelle foto con il flash?
Ne ho uno sotto mano e non riesco a farne una come si deve :(
A me è stata sostituita la Back Cover e ora vengono benissimo le foto, quando l'ho ripreso dalla garanzia non riusciva a mettere a fuoco, ho formattato e andava, prova prima cancellando i dati dell'applicazione e riavviando
Okk adesso provo, come tempi di sostituzione quanto dovrebbero metterci più o meno?
Aspetta, ma hai qualche segno? Tipo bolle o graffi? Comunque a me è stato intorno alla settimana (garanzia Italia)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a6d40d2b66.jpg questa è una foto fatta al volo
A proposito di Lumia Camera, ecco una foto che ho scattato in automatico con flash con Z1 e Lumia 930, la differenza è abissale, sia nei dettagli, sia nella resa cromatica.
DSC_0001 2_zpsyki7emnk.jpg Photo by diomarco | Photobucket Premete su download a destra per scaricare l'immagine alla massima risoluzione.