Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mioro87
Ho capito quindi con l' ultimo aggiornamento mi dite che lo z1 ha una bella fotocamera? Nel punta e scatta come è? Oppure per fare buone foto bisogna settare il tutto bene. Ma il note 3 non ha la stessa fotocamera Dell' s4?? Lg g2 non mi convince molto non so perché. Invece mi dite di abbandonare la pista s4?
Mah secondo me era buona anche prima...l'unico neo secondo me sono le foto in condizione di scarsa luminosità e il focus non sempre perfetto...ma sono sicuro che con i vari update la renderanno perfetta (l'hardware c'è ed è ottimo)
Il punta e scatta è ottimo, soprattutto in modalità automatica!
-
si per me l'unico difetto è la messa a fuoco lenta e imprecisa (che si ripercuote sulle macro soprattutto)
-
zoom ottico fotocamera
C'è o non c'è? In rete si trovano pareri contrastanti, potete fare chiarezza voi che possedete lo Z1?
Reddroid
-
No, i problemi della fotocamera sono molteplici ed il più importante è l'uso di una compressione schifosa. Mi sarei aspettato una cosa del genere dai coreani, non da sony, oltretutto dopo i proclami attorno alla parte fotografica dello z1. È scandaloso inoltre che non esista una modalità totalmente manuale. Da questo punto di vista nokia con i suoi lumia è anni luce avanti.
Ad ogni modo qualcuno è riuscito ad aggiornare OTA? Io ancora non ricevo nessuna notifica di aggiornamento, eppure da più parti si legge che è disponibile pure in italia...
-
Nessuno zoom ottico...lo zoom è digitale (8x) ma in teoria fino a 3x non si perde qualità zommando... magari fosse ottico ma se così fosse si vedrebbe come sui Lumia(fotocamera sporgente che rovinerebbe il l'estetica)
-
Ok, grazie del chiarimento!
Reddroid
-
La qualità in generale sembra migliorata ma non è ancora all'altezza dell'hardware secondo me...
Secondo voi conviene scattare a 20 o a 8 megapixel? Ve lo chiedo perché la mia impressione è che scatti meglio ad 8..
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
si migliorerà senz'altro
per ora a 8mpx si ottengono scatti migliori, meno mossi, più nitidi e con meno rumore che a 20
-
Quote:
Originariamente inviato da guybrush2099
si migliorerà senz'altro
per ora a 8mpx si ottengono scatti migliori, meno mossi, più nitidi e con meno rumore che a 20
Allora non è stata solo una mia impressione.
Speriamo migliori perché ha delle buonissime potenzialità
-
Quote:
Originariamente inviato da
silviog1990
Allora non è stata solo una mia impressione.
Speriamo migliori perché ha delle buonissime potenzialità
Secondo me se la mano e abbastanza ferma il migliore è lo scatto manuale a 20.7 Mp, ho fatto parecchie prove in tutte le condizioni e confrontato le immagini al PC facendo ingrandimenti, e sembra proprio che la 20.7 sia superiore alla 8 in TUTTE le condizioni, seppur di poco ma la differenza su schermo si nota.