A me è sembrato migliore lo scatto a 20 solo in condizione di ottima luce, altrimenti mai! Però c'è da dire che io non ho una mano fermissima, quindi può anche essere come dici tu
Visualizzazione stampabile
A me è sembrato migliore lo scatto a 20 solo in condizione di ottima luce, altrimenti mai! Però c'è da dire che io non ho una mano fermissima, quindi può anche essere come dici tu
@davisp
Perdonami, ma lo scatto manuale dove lo avresti trovato? Nello z1 di modalità manuale nonnc'è traccia, quella che viene chiamata impropriamente manuale permette solo ed esclusivamente di variare la sovra o sottoesposizione. A voler essere pignoli è una bella presa in giro...
Sarà bene che sony rimedi al volo alle mancanze della parte fotocamera (per il resto sinceramente ho ben poco da criticare, lo z1 è una bella bomba) perchè il cliente tecnopate medio si disaffeziona molto facilmente e non mi risulta che lo z1 sia un top selling già di partenza...
Io ho chiamato manuale quella che da Sony viene chiamata modalità manuale, poi che sia un nome proprio o improprio io non posso farci niente ;) . Comunque non è vero che si può solo cambiare l esposizione. Si può cambiare esposizione, regolazione del bianco, modalità di messa a fuoco, misurazione, ISO e se in modalità 8mp anche le scene.
Quello lo puoi fare in qualsiasi modalità, basta andare nelle impostazioni...
Hai provato a fare na fot in movimento e controllare il fuoco?
Salve,premetto che non ho uno Z1 ma ho intenzione di prenderlo,e chiedevo a voi se sbloccando il bootloader la fotocamera funzionasse con app di terze parti...intendo se si installa la cyano la fotocamera funziona con camera zoom FX? :D
Si, come scritto nella procedura per sbloccare il bootloader ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356660 )
Per tornare a far funzionare la fotocamera bisogna ribloccare il bootloader e ripristinare la TA partition.
Consiglio di leggere anche il thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356656
Ciao a tutti!
Mi è arrivato oggi dal sito degli Stockisti un Sony Xperia z1 white.... La prima cosa che ho fatto è stato l'aggiornamento 14.1.g.2.257...Quando ho acceso la fotocamera ho notato che, a parte la non ottima qualità della fotocamera posteriore, che la fotocamera anteriore aveva un fastidioso rumore di pixel verdi/rossi/blu che, quando si fanno le foto non si vedono, ma quando si fanno i video si notano moltissimo!!
Qualcuno mi sa dare spiegazioni? E' un problema del software o dell'hardware?
Grazie a tutti!
Marco.
P.S. Poichè ho fatto un reset, c'è qualcuno che è disposto a inviarmi i video e le fotografie che ci sono di solito preinstallate? Grazie!
Ciao
io ce l'ho da una settimana e pensavo di aver preso un bidone, ma per fortuna smanettandoci un pò (e questo penso faccia la felicità di tutti i possessori di z1, almeno spero e credo) ho scoperto, solo oggi, che la fotocamera posteriore scatta le foto a 20 Mp solo in modalità manuale con relativa risoluzione applicata, in automatica invece la setta a 8 MP. questo permette almeno di migliorare un pò l'immagine, fino a quando sony non sistemerà (si spera) con l'aggiornamento. se ho detto male siete liberi di fucilarmi rotfl .
Io ho riscontrato un flash debole rispetto ad s3... Problema mio? Per le foto sono ok!
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Si è vero il flash fa veramente pena! Fa più luce il display a luminosità massima...
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App