Io l'ho acquistato con abbonamento, ma è veramente un peccato è un ottimo terminale...
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io l'ho acquistato con abbonamento, ma è veramente un peccato è un ottimo terminale...
con la 4.3 migliora ulteriormente
se imparate a usarla confermo che si comporta meglio di qualsiasi Android
Il mio è stato preso da wind quindi penso che sia brandizzato, sta ancora alla 4.2.2 e sto notando che l'unica pecca di questo telefono sta solo nel flash, nell'audio dagli speaker esterni e per ora la batteria che in due cicli mi è durata solo 4h con schermo al 100% e 3g a manetta...Quote:
Originariamente inviato da guybrush2099
con la 4.3 migliora ulteriormente
se imparate a usarla confermo che si comporta meglio di qualsiasi Android
Edit: Aggiornato alla 4.3 poco fa e la fotocamera non migliora granché...
Mi sembra una presa per il fondellino... Spero risolvino perché anche volendo togliermelo non posso perché sotto abbonamento...
UP
Inviato dal mio Sony Xperia Z1 usando Androidiani App
Ragazzi faccio un piccolo OT, vi possi chiedere una cosa? Lo z1 filma in 4k o in filone a 60fps? Sono interessato, ma probabilmente più al compact. ;) grazie mille!
Inviato dal mio LG-D802 usando sto pesce
Din non ho capito la domanda :P ma tu scatti in superior auto o in manuale? a 8 o a 20? hai provato procapture?
Andrinez che io sappia non c'è supporto nativo per filmare in 4k su z1 "classic"
Scusate eh, la fotocamera non è all'altezza? Stavo pensando di scambiare il mio g2 con lo z1...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scusa non ho specificato, io intendevo per la potenza del flash, è deboluccio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Scusa non ho specificato, io intendevo per la potenza del flash, è deboluccio?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si è debole rispetto ad altri, sarà la pellicola fornita da Sony che copre il flash perché si vede guardando dietro che hanno lasciato il foro solo per la fotocamera... Io ho delle rigatine dietro perché nella mia città nessuno ha le cover ancora... Quindi devo staccare la pellicola di Sony per metterne un altra così posso testare se è così...