Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Din
Scusa non ho specificato, io intendevo per la potenza del flash, è deboluccio?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Si è debole rispetto ad altri, sarà la pellicola fornita da Sony che copre il flash perché si vede guardando dietro che hanno lasciato il foro solo per la fotocamera... Io ho delle rigatine dietro perché nella mia città nessuno ha le cover ancora... Quindi devo staccare la pellicola di Sony per metterne un altra così posso testare se è così...
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora se togliendo la pellicola noti miglioramenti nella potenza del flash faccelo sapere! :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ieri sono andato alle terme e volevo approfittare dell'impermeabilità di questo meraviglioso telefono, ho rispettato le limitazioni della sony e non sono andato oltre il metro e mezzo di profondità e non ho superato la mezz'ora di immersione, ho fatto video e foto sott'acqua, poi l'ho riportato su e asciugato, lasciato in pace per qualche ora e ripetuta la cosa... Dopo qualche ora dall'ultima immersione ha cominciato a non funzionare più il tasto della fotocamera, ovvero ora sia avvia costantemente da sola e una volta avviata premo il tasto ma non scatta foto ne mette a fuoco... Il telefono è diventato inutilizzabile perché la fotocamera si avvia incessantemente... Qualche idea? Grazie...
-
Quote:
iCarlo
Ciao a tutti, ieri sono andato alle terme e volevo approfittare dell'impermeabilità di questo meraviglioso telefono, ho rispettato le limitazioni della sony e non sono andato oltre il metro e mezzo di profondità e non ho superato la mezz'ora di immersione, ho fatto video e foto sott'acqua, poi l'ho riportato su e asciugato, lasciato in pace per qualche ora e ripetuta la cosa... Dopo qualche ora dall'ultima immersione ha cominciato a non funzionare più il tasto della fotocamera, ovvero ora sia avvia costantemente da sola e una volta avviata premo il tasto ma non scatta foto ne mette a fuoco... Il telefono è diventato inutilizzabile perché la fotocamera si avvia incessantemente... Qualche idea? Grazie...
Prova a resettarlo! Con PcCompanion lo resetti e vedi se funziona.. sennò portalo in assistenza, può anche essere che il calore lo abbia scombussolato...
;)
-
Il reset a cosa puo' servire? E' indubbiamente hardware il problema.
Puoi provare a lasciarlo dentro il riso per farlo asciugare, altrimenti devi sentire l'assistenza.
-
Altrimenti, togli l'avvio rapido dalle opzioni della fotocamera e non ti si aprirà più l'applicazione. Questo, però, ovviamente solo se non trovi un'altra soluzione che risolva davvero il problema.
-
Carlo per caso hai risolto? anche per capire un po' i limiti della sua impermeabilità
-
ho fatto ieri l'aggiornamento ala 4.3... la fotocamera a 20 mp è pessima in caso di luce artificiale, ovvero in casa o in strada di sera con i lampioni accesi... sono molto scontento di questa fotocamera, sarebbe meglio ke sony rinunci alla creazone di smartphone....
-
Quote:
abdullak
ho fatto ieri l'aggiornamento ala 4.3... la fotocamera a 20 mp è pessima in caso di luce artificiale, ovvero in casa o in strada di sera con i lampioni accesi... sono molto scontento di questa fotocamera, sarebbe meglio ke sony rinunci alla creazone di smartphone....
Potresti postare qualche foto per vedere? Grazie
-
Quote:
abdullak
devi usare 8mpx in manuale oppure camera fv-5 con impostata misurazione centro e 20 mpx
purtroppo richiede un minimo di comprensione e abilità nel mondo della fotografia
-
Quote:
Sebastiano
Da quel che ne so è pieno di programmi per gestire il budget e se non erro anche di alcuni che crittano e password etc.
Mi sa che non ho capito cosa cerchi di preciso :(
Scusami se mi permetto, ma settare un bilanciamento del bianco o una risoluzione non è che poi richieda tutta questa abilità, anche perché le impostazioni sono limitate. Posso capire le ISO o la velocità dell'otturatore, ma quest'ultima nemmeno c'è!!!!