CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81
Discussione:

Dysplay sony xperia z1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi.sono un possessore di Xperia z1 e mi sembra che i bianchi tendano un Po al giallino.sembra anche a voi

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di lapala99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    171
    Smartphone
    In attesa di tempi migliori

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si, non è un vero bianco. Senza contare gli angoli di visuale, secondo me indecenti. In rete circolano teorie su lotti che monterebbero display diversi, di serie B (tipo quello dello Z). Non so cosa pensare.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax978 Visualizza il messaggio
    Oggi ho visto un xperia z1 dal vivo.
    A dire il vero, sono rimasto negativamente colpito dalla luminosità del display.
    L'ho messa al massimo e mi sembrava troppo scuro.....!
    Possibile che sia solo uno strano effetto?
    Forse dovevo regolare altro?
    Mi sono solo limitato a mettere la luminosità al massimo
    Tu hai messo la luminosità automatica al massimo.... togli la modalità automatica e mettila al massimo e poi vedi

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davisp Visualizza il messaggio
    Tu hai messo la luminosità automatica al massimo.... togli la modalità automatica e mettila al massimo e poi vedi
    L'ho messa al massimo
    Era attiva l'opzione di miglioramento display. Quella in alto tra le varie opzioni di luminosità

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax978 Visualizza il messaggio
    L'ho messa al massimo
    Era attiva l'opzione di miglioramento display. Quella in alto tra le varie opzioni di luminosità
    Ripeto : tu hai messo la luminosità al massimo con l opzione luminosità automatica attiva molto probabilmente... In z1 la luminosità è regolabile anche se in automatico. Per vedere l effettiva luminosità "Massima" devi togliere l opzione luminosità automatica e poi regolare la luminosità al massimo. Con luminosità al massimo batte iPhone 5, quindi fai le tue considerazioni

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davisp Visualizza il messaggio
    Ripeto : tu hai messo la luminosità al massimo con l opzione luminosità automatica attiva molto probabilmente... In z1 la luminosità è regolabile anche se in automatico. Per vedere l effettiva luminosità "Massima" devi togliere l opzione luminosità automatica e poi regolare la luminosità al massimo. Con luminosità al massimo batte iPhone 5, quindi fai le tue considerazioni
    Ero in un negozio e c'erano altre persone in fila per lo stesso telefono, quindi non ho avuto tempo di gustarmelo!
    Se mi dici così, ti credo.
    Appena riesco a piazzare il mio iphone 5, corro a prenderlo!
    Peccato che con l'uscita dei nuovi apple l'iPhone 5 sta un po' calando e per ora è difficile da piazzare. Vedremo....

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax978 Visualizza il messaggio
    Ero in un negozio e c'erano altre persone in fila per lo stesso telefono, quindi non ho avuto tempo di gustarmelo!
    Se mi dici così, ti credo.
    Appena riesco a piazzare il mio iphone 5, corro a prenderlo!
    Peccato che con l'uscita dei nuovi apple l'iPhone 5 sta un po' calando e per ora è difficile da piazzare. Vedremo....
    Tieni conto che io ho un telefono dell UK e ce chi dice, e sottolineo c'è chi dice, che i lotti dei display in UK fossero fin da subito migliori che in certi altri paesi (nei quali erano/sono montati display inferiori)... In non ci credo ciecamente ma forse un fondo di verità c'è!

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davisp Visualizza il messaggio
    Tieni conto che io ho un telefono dell UK e ce chi dice, e sottolineo c'è chi dice, che i lotti dei display in UK fossero fin da subito migliori che in certi altri paesi (nei quali erano/sono montati display inferiori)... In non ci credo ciecamente ma forse un fondo di verità c'è!
    Non ci credo neanche io! Stiamo parlando di Sony.....! Sai che danni che avrebbe se i possessori avviassero una class action per questi motivi????
    Credo sia un danno d'immagine irreparabile!
    Ma perché dici che forse un fondo di verità c'è?

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax978 Visualizza il messaggio
    Non ci credo neanche io! Stiamo parlando di Sony.....! Sai che danni che avrebbe se i possessori avviassero una class action per questi motivi????
    Credo sia un danno d'immagine irreparabile!
    Ma perché dici che forse un fondo di verità c'è?
    Perché in effetti c'è chi ha dimostrato che certi terminali hanno una casa produttrice del display diversa (tipo Sharp o qualcosa del genere) che era proprio quella dello Z, il quale a sua volta sembrava montasse display differenti e con Z era dimostrata la cosa ( c'erano display migliori e display peggiori di diversi produttori)... Ti consiglio di darti un occhiata alla discussione su xda, c'è un metodo che indica come scoprire il matifacturer del display!! In più ho visto video del display di z1 che sembrano essere piuttosto diversi dal mio (e piuttosto deludenti)....

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davisp Visualizza il messaggio
    Perché in effetti c'è chi ha dimostrato che certi terminali hanno una casa produttrice del display diversa (tipo Sharp o qualcosa del genere) che era proprio quella dello Z, il quale a sua volta sembrava montasse display differenti e con Z era dimostrata la cosa ( c'erano display migliori e display peggiori di diversi produttori)... Ti consiglio di darti un occhiata alla discussione su xda, c'è un metodo che indica come scoprire il matifacturer del display!! In più ho visto video del display di z1 che sembrano essere piuttosto diversi dal mio (e piuttosto deludenti)....
    Capisco. Ma immagino tu l'abbia preso in rete con la garanzia europea.....!
    Quindi dovrei orientarmi tramite il codice imei.
    Accertarsi della bontà del display è importante prima di procedere all'acquisto e non dopo. Giusto?
    Non so da tapatalk come inviare un mp, vorrei chiederti dove l'hai acquistato

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy