CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 81
Discussione:

Dysplay sony xperia z1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    ciao potresti postare delle foto con il display un po' inangolato...per vedere se ha l'effetto "sbiancamento".....a te come sembra?
    Ciao allora secondo me è il telefono con il display più bello che io abbia mai avuto e ne ho avuti abbastanza ( optimus 3d,dual,black,g e nexus 4 mentre samsung galaxy s2,s3,s4 ). I neri sono neri ( ovviamente non profondi come gli amoled), i bianchi sono bianchi è non tendono all'azzurrino, gli altri colori invece sono pazzeschi sopratutto i verdi gli azzurri. Sul dispositivo c'è già installato il trailer dei puffi 2 e mi ha lasciato senza fiato. Per quanto riguarda gli angoli di visione farò delle foto cosi puoi farti un'idea, anche se secondo me vanno bene cioè sono nella norma.
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Ste Oh Yes per il post:

    fateviunavita (10-12-13)

  3.  
  4. #52
    88Mike
    Guest
    Predefinito

    Confermo anch'io che lo Z1 ha un display spettacolare!! Venendo da un amoled Samsung il salto di qualità è allucinante. Lo Z1 riproduce i colori così come sono senza "doparli" come fanno i Samsung. Gli angoli di visione sono del tutto accettabili e visto che non sono solito guardare il telefoni di lato ma frontalmente anche se fossero stati più ridotti per me non sarebbe stato assolutamente un problema, anzi meglio per la privacy.

  5. #53
    Androidiano L'avatar di vandamme88


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi.. Attualmente ho s4 e sono intenzionato a prendere lo z1.. So già che ci guadagnerò tantissimo.. Però la domanda sul display è la seguente.. Esiste un kernel per gestire la gamma cromatica del display? Io su s4 col kt kernel ho trasformato il display in modo straordinario.. Fa impallidire sia g2 che note 3.. Attualmente i display più belli sul mercato.. Chiedo scusa se eventualmente ho sbagliato sezione.. Ma mi sembrava illogico aprire questo post in sezione modding

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Perché le persone che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, sono quelle che lo fanno. Pensa Differente

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti,
    Ho da qualche giorno uno z1 col quale ho sostituito un t, il problema è questo: in basso allo schermo ho una linea di pochi millimetri più chiara rispetto al resto dello schermo qualcuno ha riscontrato un problema simile..? Lo riporto? Per il resto lo schermo sarebbe buono, unico neo del terminale effetto saponetta!

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di naigel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, chiedo un consiglio a voi possessori di z1, io ho un lg g2, cambio spesso cellulare, e lo z1 mi incuriosisce.i miei dubbi sono sul display che nei videoconfronti sembra inferiore a lg g2 , onestamente voi cosa ne pensate?grazie in anticipo

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di naigel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nessun consiglio?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    l'LG2 ha i colori un pò più contrastati e "sparati". una via di mezzo tra gli ultimi xperia e gli Amoled. in compenso ha angoli visuali molto marcati. se non ti interessa che l'inclinare il display mantenga una certa qualità visiva quello dello Z1 è al livello , e nella visione di foto e video è addirittura superiore nella visualizzazione dei dettagli (grazie all'x-reality)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato guybrush2099 per il post:

    naigel (31-12-13)

  11. #58
    Senior Droid L'avatar di naigel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie molto gentile

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #59
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me ultimamente sta sorgendo un dubbio, nel app drawer dopo che sfoglio le pagine arriva alla 5 ed ultima e si scura lo schermo con la luminosità minima mentre se torno indietro si alza di nuovo, uso sempre la luminosità massima senza sensore... Ma lo fa uguale... Solo a me è successo? Mi succede pure in altri casi tipo quando gioco ... Si abbassa la luminosità e poi si rialza da sola pur non avendo attivato il sensore di luminosità...aspetto vostra risposta...

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Din; 06-01-14 alle 14:39

  13. #60
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Din
    A me ultimamente sta sorgendo un dubbio, nel app drawer dopo che sfoglio le pagine arriva alla 5 ed ultima e si scura lo schermo con la luminosità minima mentre se torno indietro si alza di nuovo, uso sempre la luminosità massima senza sensore... Ma lo fa uguale... Solo a me è successo? Mi succede pure in altri casi tipo quando gioco ... Si abbassa la luminosità e poi si rialza da sola pur non avendo attivato il sensore di luminosità...aspetto vostra risposta...

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    UP

    Inviato dal mio Sony Xperia Z1 usando Androidiani App

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy