CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 81
Discussione:

Dysplay sony xperia z1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, possiedo da circa sei mesi il Sony Xperia Z1, smartphone meraviglioso, ma da qualche settimana mi da un problema. Lo schermo fa le righe come se facesse interferenza con qualcosa (anche se sono lontana da ogni fonte di possibile disturbo), tipo come il refresh degli schermi vecchia generazione dei pc. Inoltre, ho riscontrato un problema sul touch screen, che a volte è come se andasse in panne, quindi se per esempio vado sulla A, mi visualizza la W, oppure se vado sul pulsante touch Home, viene attivato il Return.
    Cosa mi dite in merito? Premetto che il telefono non è mai caduto, trattato con massima cura, e davvero questo è il primo problema che sto avendo. Sopra lo schermo, il Gorilla Glass che dovrebbe essere antigraffio (ma la pellicola applicata a caldo dal costruttore proprio non lo è) ho ovviamente applicato da sempre il salvaschermo opaco per evitare le fastidiosissime impronte.
    Datemi una mano se potete!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franzyra Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiedo da circa sei mesi il Sony Xperia Z1, smartphone meraviglioso, ma da qualche settimana mi da un problema. Lo schermo fa le righe come se facesse interferenza con qualcosa (anche se sono lontana da ogni fonte di possibile disturbo), tipo come il refresh degli schermi vecchia generazione dei pc. Inoltre, ho riscontrato un problema sul touch screen, che a volte è come se andasse in panne, quindi se per esempio vado sulla A, mi visualizza la W, oppure se vado sul pulsante touch Home, viene attivato il Return.
    Cosa mi dite in merito? Premetto che il telefono non è mai caduto, trattato con massima cura, e davvero questo è il primo problema che sto avendo. Sopra lo schermo, il Gorilla Glass che dovrebbe essere antigraffio (ma la pellicola applicata a caldo dal costruttore proprio non lo è) ho ovviamente applicato da sempre il salvaschermo opaco per evitare le fastidiosissime impronte.
    Datemi una mano se potete!
    Anch'io sto riscontrando lo stesso problema (refresh tipo interferenza) da un pò di tempo, forse da quando ho installato kitkat... Tu che versione di OS hai?
    Il secondo pb invece non mi è mai capitato.
    Fammi sapere gli sviluppi, se ti va di fare un giro in assistenza.

Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah bene! Anche io ho 4.4.2 Kitkat.. Ma secondo te potrei mandarlo in assistenza per il problema del touch?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Guarda un pò se peggiora poi valuta te... Sia il primo che il secondo problema potrebbe essere firmware, ma mi sembra strano che nessuno lo lamenti...

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma anche lo nello z1 si vede facendo molta attenzione la griglia del touch screen mettendo il tel a luminosità massima su schermate bianche ? Tale difetto è presente anche su z2 (recensito da galeazzi) e su g2 (difetto oggetto di un apposito topic del forum e toccato personalmente con mano dal sottoscritto su 4 diversi g2).Grazie per la risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anche lo nello z1 si vede facendo molta attenzione la griglia del touch screen mettendo il tel a luminosità massima su schermate bianche ? Tale difetto è presente anche su z2 (recensito da galeazzi) e su g2 (difetto oggetto di un apposito topic del forum e toccato personalmente con mano dal sottoscritto su 4 diversi g2).Grazie per la risposta
    No, la griglia si vede mettendo il telefono alla luce del sole con schermo spento

8. Il seguente Utente ha ringraziato ClaudioRed per il post:

riccardo859 (27-05-14)

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudioRed Visualizza il messaggio
    No, la griglia si vede mettendo il telefono alla luce del sole con schermo spento

incredibile che questo non avvenga sullo z1 ma sul suo successore..che stranezze !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Eccomi qui.. finalmente ho trovato delle orette per potermi dedicare alla risoluzione del problem... Ho cercato di effettuare la procedura di riparazione tramite pc companion e la support zone, ma ad un certo punto mi da l'errore 100, ergo tutto fermo.
    Vorrei tornare al firmware di fabbrica, ma immagino debba farlo da flashtool -.- cosa alquanto fastidiosa.
    Per adesso lo tengo così mi sa... Posso però segnalare che, dopo aver fatto tuuuutti i test del display tramite il codicino segreto, per due giorni non ho accusato nessun problema. Che si fa??? Avete altre proposte?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    grazie attendiamo le tue foto
    anche io penso che i neri di questo Z1 siano eccezionali per essere un LCD con un'elevata luminosità.....ho guardato qualche video su youtube e devo dire che erano bellissimi e profondi!
    Se non sbaglio il display dello Z1 non è LCD ma bensì un TFT Triluminus. Comunque anche io sono contentissimo di questo display anche per il piccolo angolo di visualizzazione in quanto lo rende meno intercettabile da occhi indiscreti... e soprattutto ha un sensore di luminosità che funziona benissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Buonasera, ho acquistato uno Z1 usato. A parte qualche leggero segno d'uso sullo schermo, vorrei capire una cosa: lo schermo adegua la sua luminosità fra luce e buio se abilitato nelle impostazioni? Io ho un samsung note3 e si adegua anche in funzione dell'ombra che gli posso fare, mentre in una prova al volo non mi ha dato indicazioni visive di adeguamento e così anche al test, la luminosità non è cambiata. Vorrei capire se questo è difettato oppure....è normale sia così. Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio