Ciao ma è normale anche che usando la fotocamera del mio z1 ne consuma un sacco di batteria e scalda anche il retro?
Visualizzazione stampabile
direi di si, dipende quanto, ma la fotocamera utilizza parecchi sensori, stressa abbastanza i processori... di conseguenza anche la batteria!
ultimo firmware a parte, in generale vorrei vedere qualche screenshot della batteria, appena lo ho lo metto, cmq con impostazioni medie faccio 6 ore di schermo..
Ciao a tutti, vorrei gentilmente da tutti voi un consiglio: sono indeciso se acquistare un xperia z1 o un lg g2. Tralasciando la qualità estetica (bellissimo lo z1), l'aspetto che mi preme di più sapere è la durata della batteria. Attualmente ho un lg optimus g che se usato intensamente arriva alle 3 ore circa di schermo acceso, a volte arriva anche a 3.5 o qualcosina in più ma dipende da quello che fai. Se prendo lo z1, a livello di batteria faccio un passo in avanti o no? Col g2 andrei sicuro pke ho provato in prima persona (ce l'ha la mia fidanzata) e la batteria è davvero duratura.
c'è il thread per la batteria, ti consiglio di chiedere lì https://www.androidiani.com/forum/so...xperia-z1.html
Ragazzi, un consiglio urgente? Io ho un lg optimus g e riesco a fare 3 ore massimo 3ore e mezza di schermo acceso. Sono indeciso se prendere lo z1 o lg g2. A me interessa soprattutto la batteria, che mi consigliate? Grazie mille
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, io sono al primo ciclo di ricarica e mi ha fatto 3h e 20minuti circa, con ancora 25% di batteria...Spoiler:
Voi quante ore fate?
Ma con Google Now e sincronizzazione attiva quanto vi dura?