Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThaGplaya
Ho preso su Amazon solo la testa del connettore magnetico, tra l'altro fatta in Corea e non in Cina, e ha il magnete più potente di quello Sony. La carica è identica in quanto uso il cavo originale. Comunque quello Sony è sparito da qualsiasi sito.
posso avere il link di quello che hai preso? ne ho trovati diversi ma tutti nelle recensioni dicono che il magnete è molto debole..
il cavo magnetico sony sembra essere presente solo sul mercato asiatico, su un sito cinese l'ho trovato a 7 euro, sembra essere originale nelle foto c'è anche la scatola sony
-
-
Ieri lo spengo con il tasto OFF di colore rosso. Ho questo telefono da due giorni, così aprendo lo sportellino mi sono impanicato pensando fosse una cartina di tornasole marcata.
Scopro invece che è appunto un tasto per il reset e per confermare la notizia lo provo. Lo spengo e lo riaccendo subito dopo, risultato: alla riaccensione aveva perso un 15% di batteria. Mah!
-
Perché l'hai spento con tasto rosso?
Se non avevi problemi non dovevi usarlo
-
Quote:
MarioTab
Perché l'hai spento con tasto rosso?
Se non avevi problemi non dovevi usarlo
L'ho spiegato :) a seguito dell'appannamento della fotocamera ho iniziato a ventilare di mandarlo in garanzia. Aprendo lo sportellino ho visto questo coso rosso e pensavo fosse la maledetta cartina di tornasole che montano gli altri modelli (Z, Z1 compact ecc...). La prova è servita anche a "tastare" la superficie del tasto per capire se potesse essere un tasto con una cartina di tornasole che segnala l'acqua applicata sopra o un semplice tasto di plastica. Penso che più che su questo dovresti focalizzarti sull'appannamento della fotocamera. Tu l'hai provato ad immergerlo (io parlo di una profondità di 10 cm, quindi irrisoria oltretutto)? Se sì hai sperimentato problemi simili al mio?
-
Immerso no, ma schizzi si. Anche se è impermeabile non mi sognerei di immergerlo visto che la garanzia poi, non copre questo lato
-
Ragazzi, da qualche giorno noto che l'autonomia del telefono è molto più bassa del solito, se prima facevo 5 ore, ora ne faccio 3 e mezza con lo stesso utilizzo.... Da cosa può dipendere secondo voi?
-
Quote:
MarioTab
Ragazzi, da qualche giorno noto che l'autonomia del telefono è molto più bassa del solito, se prima facevo 5 ore, ora ne faccio 3 e mezza con lo stesso utilizzo.... Da cosa può dipendere secondo voi?
Ho fatto un reset e sembra andare meglio... Ma il dispositivo consuma molto in stanby.. Avete consigli?
-
Quote:
MarioTab
Ho fatto un reset e sembra andare meglio... Ma il dispositivo consuma molto in stanby.. Avete consigli?
Hai Google now attivo?
Nelle impostazioni avanzate del wifi hai la scansione sempre attiva?
-
Quote:
continua.mente
Hai Google now attivo?
Nelle impostazioni avanzate del wifi hai la scansione sempre attiva?
Google Now no, invece la scansione si.. Ora l'ho disattivata .. Sperando vada meglio...