CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 224
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uffie Visualizza il messaggio
    Si quello si ma non capisco come alcune persone dicono di fare più di un giorno
    Dipende tutto dall'uso,è una cosa molto soggettiva
    Io sapendo che non ho una batteria "nucleare" mi controllo...
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iacopo93 Visualizza il messaggio
    Dipende tutto dall'uso,è una cosa molto soggettiva
    Io sapendo che non ho una batteria "nucleare" mi controllo...
    Xd io per esempio ora sono al 78 wifi. Attivo 3g sincro attive GPS attivo acceso alle 7

  4. #53
    Androidiano L'avatar di jacksamba


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Galliate (Novara)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uffie Visualizza il messaggio
    Xd io per esempio ora sono al 78 wifi. Attivo 3g sincro attive GPS attivo acceso alle 7
    io con la batteria ci faccio quasi 3 giorni:o semplicemente quello che non uso lo tengo spento - gps non lo accendo mai non mi serve - mod stamina attivata - sinc. solo quando mi serve-luminosità bassa - cioè in breve un buon uso e ne sono soddisfatto poi e sicuramente parere personale...

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacksamba Visualizza il messaggio
    io con la batteria ci faccio quasi 3 giorni:o semplicemente quello che non uso lo tengo spento - gps non lo accendo mai non mi serve - mod stamina attivata - sinc. solo quando mi serve-luminosità bassa - cioè in breve un buon uso e ne sono soddisfatto poi e sicuramente parere personale...
    3 giorni???ma cosa fai col telefono illuminaci perfavore. Che trucchi usi!

  6. #55
    Androidiano L'avatar di jacksamba


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Galliate (Novara)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uffie Visualizza il messaggio
    3 giorni???ma cosa fai col telefono illuminaci per favore. Che trucchi usi!
    speriamo che non mi stai prendendo per il .... ti illumino e non sono un mago , e semplice non ci gioco lo uso normalmente quando mi serve, non ho sempre il cell in mano....con il mio vecchio s1 ci facevo poco più di due giorni il mio uso si limitava a controllare il forum di androidiani ,play store aggiornamenti app se c'erano , facebook se mi andava di andarlo a controllare . a lavoro non mi metto a usare il telefono a casa ho il pc e quando sono fuori solo se sono senza fare niente mi metto a smanettarci . il gps per me può stare sempre spento non ho paura di perdermi e ne tanto meno mi preme far sapere a google dove mi trovo sono fatti miei, capisco che uno può pensare che diavolo t.e lo compri a fare in cell da 700 euro se poi non lo usi come dovrebbe ...però i soldi sono miei e li spendo come mi pare , unica cosa che non ho detto e che la mia passione e fare modding mi piace cambiare le rom allora si che la batteria scende , purtroppo ancora non ho capito bene il sistema per cambiare le rom allo z1 .....
    Ultima modifica di jacksamba; 24-01-14 alle 15:58

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacksamba Visualizza il messaggio
    speriamo che non mi stai prendendo per il .... ti illumino e non sono un mago , e semplice non ci gioco lo uso normalmente quando mi serve, non ho sempre il cell in mano....con il mio vecchio s1 ci facevo poco più di due giorni il mio uso si limitava a controllare il forum di androidiani ,play store aggiornamenti app se c'erano , facebook se mi andava di andarlo a controllare . a lavoro non mi metto a usare il telefono a casa ho il pc e quando sono fuori solo se sono senza fare niente mi metto a smanettarci . il gps per me può stare sempre spento non ho paura di perdermi e ne tanto meno mi preme far sapere a google dove mi trovo sono fatti miei, capisco che uno può pensare che diavolo t.e lo compri a fare in cell da 700 euro se poi non lo usi come dovrebbe ...però i soldi sono miei e li spendo come mi pare , unica cosa che non ho detto e che la mia passione e fare modding mi piace cambiare le rom allora si che la batteria scende , purtroppo ancora non ho capito bene il sistema per cambiare le rom allo z1 .....
    Vedo che ti sei scaldato la mia era 'ironia' comunque anche io non gioco con il device per esempio ora sono al 22% ed ho disattivato gps sincronizzazione ho fatto 4 ore di schermo attivo con un paio d'ore di telefonate 1 mail in push ovviamente la durata è relativa all'uso che uno ne fa ma rimango dell'idea che per fare 3 giorni il telefono uno non deve proprio utilizzarlo sarebbe interessante vedere gli screen quando sei arrivato a 3 giorni in modo da capire se anche altri riescono ad arrivarci

  8. #57
    Androidiano L'avatar di jacksamba


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Galliate (Novara)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non mi sono scaldato... Però se tu mi dici che alle sette già hai acceso il GPS e normale che non arrivi a sera. Non è che non lo uso il mio è un modo mio personale di gestire la batteria

    Inviato dal mio Xperia z1 black...

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacksamba Visualizza il messaggio
    Non mi sono scaldato... Però se tu mi dici che alle sette già hai acceso il GPS e normale che non arrivi a sera. Non è che non lo uso il mio è un modo mio personale di gestire la batteria

    Inviato dal mio Xperia z1 black...
    Comunque veramente poi posta gli screen magari miglioro l'autonomia. domani provo disattivare anche io dal mattino gps ed altro anche se il sabato fa poco fede non essendo a lavoro

  10. #59
    Androidiano L'avatar di jacksamba


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Galliate (Novara)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Adesso sono al quaranta per cento e ci faccio tranquillamente tutta domani, lo caricato ieri mattina domani lo carico... fai bene a disattivare il gps tanto a che ti serve....a meno che non devi andare in un posto che non conosci allora ok. poi ti consiglio di installare un app per la gestione della batteria della qualcomm quella che produce lo snapdragon dello z1 si chiama battery guru . non volevo offenderti e me ne scuso ma uso il cell quel pò che mi serve a quarant'anni due bimbetti non è che mi metto su whatsapp o un gioco del momento io mi accontento cosi (in bagno)...ciao

    Inviato dal mio Xperia z1 black...
    Ultima modifica di jacksamba; 24-01-14 alle 20:30

  11. Il seguente Utente ha ringraziato jacksamba per il post:

    fateviunavita (25-01-14)

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma non capisco con che facilità la batteria scende dal 100 dopo manco 2 min io incomincio a pensare che sia un problema del mio telefono

Pagina 6 di 23 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy