CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 224
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

allora ragazzi volevo farvi qualche domanda...ho il cellulare da circa 3 giorni la prima volta lo fatto arrivare al 30% e lo messo a caricare x tutta la notte..volevo chiedervi lo devo far scaricare tutto e poi mettere in carica x 7-8 ore come i cellulari di prima o posso anche non farlo spengere e caricare come ho fatto fino al 30%? datemi consigli magari da chi lo ha da molto e sa bene come funzionano queste batterie. grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessandro1983 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi volevo farvi qualche domanda...ho il cellulare da circa 3 giorni la prima volta lo fatto arrivare al 30% e lo messo a caricare x tutta la notte..volevo chiedervi lo devo far scaricare tutto e poi mettere in carica x 7-8 ore come i cellulari di prima o posso anche non farlo spengere e caricare come ho fatto fino al 30%? datemi consigli magari da chi lo ha da molto e sa bene come funzionano queste batterie. grazie
    No no puoi caricarlo quando vuoi...anzi evita di scendere al di sotto del 10 percento di carica se puoi... ma per il resto che sia all'80 o al 40 %, queste batterie li-ion non hanno l'effetto memoria delle vecchie Ni-Cd
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ok tanto penso che si deve ancora stabilizzare come carica no?lo caricato solo 3 volte dal 30 percento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, anche io posseggo un sony xperia z1, la sua batteria è sempre stata fantastica e mi ha portato sempre a sera con un utilizzo abbastanza intenso.
    La batteria è sempre stata messa in carica intorno al 20% e tenuta in carica fino al 100%, il telefono non è mai caduto e non ha subito traumi ma nell'ultima settimana all'inprovviso la capacità della batteria è calata dastricamente e a malapena riesco ad arrivare a metà pomeriggio; eppure non ho scaricato nuove app, non ho fatto aggiornamenti, non è caduto ne nient'altro....
    Sapreste aiutarmi a capire il motivo di questo cambiamento improvviso e aiutarmi a trovare una soluzione?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno di voi ha questa icona nella gestione batteria? La seconda quella chiamata sistema Android

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao a tutti, volevo chiedere una cosa sulla batteria dello z1.. lo possiedo da 4 mesi e l'ho sempre caricato ogni 2 gg ma ogni tanto se lo tengo un po' di tempo in mod stand-by poi la batteria cala di un 3/4/5 % senza praticamente averlo usato.. capita qualcun'altro? mi dovrei preoccupare?

poi un'altra cosa.. qualcuno di voi usa la dock station x ricaricarlo?? e se si sapete se si può utilizzare anche con le cover su?

grazie in anticipo!
    Ultima modifica di celli92; 14-04-14 alle 17:22

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da celli92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo chiedere una cosa sulla batteria dello z1.. lo possiedo da 4 mesi e l'ho sempre caricato ogni 2 gg ma ogni tanto se lo tengo un po' di tempo in mod stand-by poi la batteria cala di un 3/4/5 % senza praticamente averlo usato.. capita qualcun'altro? mi dovrei preoccupare?

poi un'altra cosa.. qualcuno di voi usa la dock station x ricaricarlo?? e se si sapete se si può utilizzare anche con le cover su?

grazie in anticipo!
    Si, devi usare un altro adattatore, compreso nella confezione della dock Station

Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato ClaudioRed per il post:

celli92 (14-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok grazie e per l'altra questione??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Secondo voi SwiftKey consuma batteria?

Baby Droid L'avatar di lennox1973

Smartphone
    xperia z1

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo ,provo a scrivere qui spero di non sbagliare.
    La domanda é dopo quanto tempo é normale che si noti una differenza di calore sul telefono? Cioè dopo 5 minuti noto che non é piu' freddo il telefono inizia a diventare tiepido dopo mezzora di uso sempre normale no giochi solo pagine semplici o qualche video noto che e caldo non bollente ma caldo.é normale? Sono io paranoico? Grazie in anticipo

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio