Visualizzazione stampabile
-
allora ragazzi volevo farvi qualche domanda...ho il cellulare da circa 3 giorni la prima volta lo fatto arrivare al 30% e lo messo a caricare x tutta la notte..volevo chiedervi lo devo far scaricare tutto e poi mettere in carica x 7-8 ore come i cellulari di prima o posso anche non farlo spengere e caricare come ho fatto fino al 30%? datemi consigli magari da chi lo ha da molto e sa bene come funzionano queste batterie. :D grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessandro1983
allora ragazzi volevo farvi qualche domanda...ho il cellulare da circa 3 giorni la prima volta lo fatto arrivare al 30% e lo messo a caricare x tutta la notte..volevo chiedervi lo devo far scaricare tutto e poi mettere in carica x 7-8 ore come i cellulari di prima o posso anche non farlo spengere e caricare come ho fatto fino al 30%? datemi consigli magari da chi lo ha da molto e sa bene come funzionano queste batterie. :D grazie
No no puoi caricarlo quando vuoi...anzi evita di scendere al di sotto del 10 percento di carica se puoi... ma per il resto che sia all'80 o al 40 %, queste batterie li-ion non hanno l'effetto memoria delle vecchie Ni-Cd
-
ok tanto penso che si deve ancora stabilizzare come carica no?lo caricato solo 3 volte dal 30 percento
-
Ciao a tutti, anche io posseggo un sony xperia z1, la sua batteria è sempre stata fantastica e mi ha portato sempre a sera con un utilizzo abbastanza intenso.
La batteria è sempre stata messa in carica intorno al 20% e tenuta in carica fino al 100%, il telefono non è mai caduto e non ha subito traumi ma nell'ultima settimana all'inprovviso la capacità della batteria è calata dastricamente e a malapena riesco ad arrivare a metà pomeriggio; eppure non ho scaricato nuove app, non ho fatto aggiornamenti, non è caduto ne nient'altro....
Sapreste aiutarmi a capire il motivo di questo cambiamento improvviso e aiutarmi a trovare una soluzione?
-
Qualcuno di voi ha questa icona nella gestione batteria? La seconda quella chiamata sistema Android http://img.tapatalk.com/d/14/04/13/usuvu7es.jpg
-
ciao a tutti, volevo chiedere una cosa sulla batteria dello z1.. lo possiedo da 4 mesi e l'ho sempre caricato ogni 2 gg ma ogni tanto se lo tengo un po' di tempo in mod stand-by poi la batteria cala di un 3/4/5 % senza praticamente averlo usato.. capita qualcun'altro? mi dovrei preoccupare?
poi un'altra cosa.. qualcuno di voi usa la dock station x ricaricarlo?? e se si sapete se si può utilizzare anche con le cover su?
grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
celli92
ciao a tutti, volevo chiedere una cosa sulla batteria dello z1.. lo possiedo da 4 mesi e l'ho sempre caricato ogni 2 gg ma ogni tanto se lo tengo un po' di tempo in mod stand-by poi la batteria cala di un 3/4/5 % senza praticamente averlo usato.. capita qualcun'altro? mi dovrei preoccupare?
poi un'altra cosa.. qualcuno di voi usa la dock station x ricaricarlo?? e se si sapete se si può utilizzare anche con le cover su?
grazie in anticipo!
Si, devi usare un altro adattatore, compreso nella confezione della dock Station
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
ok grazie e per l'altra questione?? :)
-
Secondo voi SwiftKey consuma batteria?
-
Ciao a tutti sono nuovo ,provo a scrivere qui spero di non sbagliare.
La domanda é dopo quanto tempo é normale che si noti una differenza di calore sul telefono? Cioè dopo 5 minuti noto che non é piu' freddo il telefono inizia a diventare tiepido dopo mezzora di uso sempre normale no giochi solo pagine semplici o qualche video noto che e caldo non bollente ma caldo.é normale? Sono io paranoico? Grazie in anticipo