Che vada a scaldarsi quando connesso é normale ed è tipico di ogni smartphone poi ce ne sono alcuni che scaldano di più altri meno. Il mio Sony scaldava molto mentre ad esempio il mio attuale LG quasi nulla.
Visualizzazione stampabile
Che vada a scaldarsi quando connesso é normale ed è tipico di ogni smartphone poi ce ne sono alcuni che scaldano di più altri meno. Il mio Sony scaldava molto mentre ad esempio il mio attuale LG quasi nulla.
Allora non devo andare in paranoia ,pensa io sono un' affezzionato sony in genere ,questo cellulare l' ho acquistato su ebay a 350,00€ non è in garanzia ma e' perfetto.ho visto che scalda un po' volevo già venderlo ,be ora che mi hai detto così vado più tranquillo grazie 1000
No anche perché hanno dispositivi di protezione e quando temperatura supera un limite te lo spegne, quindi ti accorgi del problema. Ribadisco che ho base alla mia esperienza con questa marca tende a scaldare di più.
Lo z2 attualmente ha un problema serio, quando sale la temperatura chiude la fotocamera.
Allora mi tengo il mio , che tu sappia esiste un' appliazione che controlla o stabilisce il corretto funzionamento della batteria?
Sinceramente non saprei. Cmq non preoccuparti di questo fattore perché come ti dicevo se la temperatura andrà oltre le specifiche te ne accorgerai con spegnimenti improvvisi. Ripeto poi che il mio Xperia u scaldava tanto ma di problemi almeno da quel punto di vista non ne ne ha dati.
In media quante ore di schermo acceso si fanno con questo z1?