Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
E quante ore circa di schermo acceso?
Non saprei dirti le ore nn molte perché vedo che se lo uso senza staccare la batteria scende non dico a vista d'occhio ma comunque a schermo acceso con modalità stamina un giorno non ce lo fai di sicuro secondo me
-
Quote:
lennox1973
Non saprei dirti le ore nn molte perché vedo che se lo uso senza staccare la batteria scende non dico a vista d'occhio ma comunque a schermo acceso con modalità stamina un giorno non ce lo fai di sicuro secondo me
Insomma, una ciofeca..
-
Quote:
continua.mente
Insomma, una ciofeca..
Va bene come cellulare però a mio modesto parere la batteria nome è una bomba ;-)
-
Salve, penso che al mio Z1 sia morta la batteria. Ce l'ho dal 2 gennaio e da allora non mi ha datl mai tanti problemi. Adesso invece la batteria non mi arriva alle sei di sera dalle sette di mattina. Infatti la mattina lo uso un po', ci ascolto la musica, eccetera, ed arrivata alle sette e mezza è già all'ottanta! Sono disperata perché l'ho comprato su internet e la garanzia è europea... Cosa potrebbe essere??
-
Quote:
Anastasiaaa
Salve, penso che al mio Z1 sia morta la batteria. Ce l'ho dal 2 gennaio e da allora non mi ha datl mai tanti problemi. Adesso invece la batteria non mi arriva alle sei di sera dalle sette di mattina. Infatti la mattina lo uso un po', ci ascolto la musica, eccetera, ed arrivata alle sette e mezza è già all'ottanta! Sono disperata perché l'ho comprato su internet e la garanzia è europea... Cosa potrebbe essere??
O qualche applicazione che drena la batteria oppure quest'ultima si è rovinata a casa dell'eccessivo calore
-
Quote:
continua.mente
[quote name="Anastasiaaa" post=5702611]Salve, penso che al mio Z1 sia morta la batteria. Ce l'ho dal 2 gennaio e da allora non mi ha datl mai tanti problemi. Adesso invece la batteria non mi arriva alle sei di sera dalle sette di mattina. Infatti la mattina lo uso un po', ci ascolto la musica, eccetera, ed arrivata alle sette e mezza è già all'ottanta! Sono disperata perché l'ho comprato su internet e la garanzia è europea... Cosa potrebbe essere??
O qualche applicazione che drena la batteria oppure quest'ultima si è rovinata a casa dell'eccessivo calore[/QUOTE]
Eh ci sta la seconda! Grazie mille!
Per un po' ho pensato fosse l'ultimo aggiornamento a kitkat, visto che le cose un po' coincidono, ma mi sembra di essere l'unica.
-
Ciao a tutti!
Sinceramente sono rimasto abbastanza deluso dalla batteria dello Z1 o meglio sulla sua ricarica: oggi addirittura mentre lo utilizzavo mi è uscito un messaggio dicendomi che consumavo più di quello che caricavo e che di conseguenza il dispositivo non era in carica! Ok, è collegato al PC (fisso, non portatile), ma ho notato che anche attaccando il caricabatterie al 230V la ricarica è estremamente lenta! Succede anche a voi o è solo un problema mio?
-
Quote:
Shaytan
Ciao a tutti!
Sinceramente sono rimasto abbastanza deluso dalla batteria dello Z1 o meglio sulla sua ricarica: oggi addirittura mentre lo utilizzavo mi è uscito un messaggio dicendomi che consumavo più di quello che caricavo e che di conseguenza il dispositivo non era in carica! Ok, è collegato al PC (fisso, non portatile), ma ho notato che anche attaccando il caricabatterie al 230V la ricarica è estremamente lenta! Succede anche a voi o è solo un problema mio?
Nah succede anche a me, penso sia l'aggiornamento, senza offesa, ma tutti i problemi di batteria mi sono comparsi dopo l'ultimissimo.
-
Che firmware hai uppato? Io ho messo su il .761, ma non sono in grado di fare paragoni con quello iniziale di fabbrica perchè l'ho flashato e rootato dopo 4 giorni dall'acquisto.
Però comunque è una cosa RIDICOLA, perchè difatto finchè è in carica il telefono è quasi inutilizzabile, o lo carichi o lo usi.
-
non ci vedo niente di strano...il cavo usb 2.0 eroga al massimo 500mah...è normale sia lento con una batteria 3000mah e il consumo di un superprocessore (snapdragon 800!) e display fullhd...
il caricabatteria da muro è qualcosa tipo 1500mah se ricordo bene, cioè il triplo!
la debolezza sta nella tecnologia usb 2.0 non più adatta all'evoluzione tecnologica