CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 224
Discussione:

[BATTERIA] Problemi, informazioni, confronti [Xperia Z1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di lennox1973

Smartphone
    xperia z1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    E quante ore circa di schermo acceso?
    Non saprei dirti le ore nn molte perché vedo che se lo uso senza staccare la batteria scende non dico a vista d'occhio ma comunque a schermo acceso con modalità stamina un giorno non ce lo fai di sicuro secondo me

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lennox1973 Visualizza il messaggio
    Non saprei dirti le ore nn molte perché vedo che se lo uso senza staccare la batteria scende non dico a vista d'occhio ma comunque a schermo acceso con modalità stamina un giorno non ce lo fai di sicuro secondo me
    Insomma, una ciofeca..

Baby Droid L'avatar di lennox1973

Smartphone
    xperia z1

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Insomma, una ciofeca..
    Va bene come cellulare però a mio modesto parere la batteria nome è una bomba ;-)

5. Il seguente Utente ha ringraziato lennox1973 per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, penso che al mio Z1 sia morta la batteria. Ce l'ho dal 2 gennaio e da allora non mi ha datl mai tanti problemi. Adesso invece la batteria non mi arriva alle sei di sera dalle sette di mattina. Infatti la mattina lo uso un po', ci ascolto la musica, eccetera, ed arrivata alle sette e mezza è già all'ottanta! Sono disperata perché l'ho comprato su internet e la garanzia è europea... Cosa potrebbe essere??

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anastasiaaa Visualizza il messaggio
    Salve, penso che al mio Z1 sia morta la batteria. Ce l'ho dal 2 gennaio e da allora non mi ha datl mai tanti problemi. Adesso invece la batteria non mi arriva alle sei di sera dalle sette di mattina. Infatti la mattina lo uso un po', ci ascolto la musica, eccetera, ed arrivata alle sette e mezza è già all'ottanta! Sono disperata perché l'ho comprato su internet e la garanzia è europea... Cosa potrebbe essere??
    O qualche applicazione che drena la batteria oppure quest'ultima si è rovinata a casa dell'eccessivo calore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[quote name="Anastasiaaa" post=5702611]Salve, penso che al mio Z1 sia morta la batteria. Ce l'ho dal 2 gennaio e da allora non mi ha datl mai tanti problemi. Adesso invece la batteria non mi arriva alle sei di sera dalle sette di mattina. Infatti la mattina lo uso un po', ci ascolto la musica, eccetera, ed arrivata alle sette e mezza è già all'ottanta! Sono disperata perché l'ho comprato su internet e la garanzia è europea... Cosa potrebbe essere??
    O qualche applicazione che drena la batteria oppure quest'ultima si è rovinata a casa dell'eccessivo calore[/QUOTE]

Eh ci sta la seconda! Grazie mille!
    Per un po' ho pensato fosse l'ultimo aggiornamento a kitkat, visto che le cose un po' coincidono, ma mi sembra di essere l'unica.

Androidiano L'avatar di Shaytan

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao a tutti!

Sinceramente sono rimasto abbastanza deluso dalla batteria dello Z1 o meglio sulla sua ricarica: oggi addirittura mentre lo utilizzavo mi è uscito un messaggio dicendomi che consumavo più di quello che caricavo e che di conseguenza il dispositivo non era in carica! Ok, è collegato al PC (fisso, non portatile), ma ho notato che anche attaccando il caricabatterie al 230V la ricarica è estremamente lenta! Succede anche a voi o è solo un problema mio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shaytan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Sinceramente sono rimasto abbastanza deluso dalla batteria dello Z1 o meglio sulla sua ricarica: oggi addirittura mentre lo utilizzavo mi è uscito un messaggio dicendomi che consumavo più di quello che caricavo e che di conseguenza il dispositivo non era in carica! Ok, è collegato al PC (fisso, non portatile), ma ho notato che anche attaccando il caricabatterie al 230V la ricarica è estremamente lenta! Succede anche a voi o è solo un problema mio?
    Nah succede anche a me, penso sia l'aggiornamento, senza offesa, ma tutti i problemi di batteria mi sono comparsi dopo l'ultimissimo.

Androidiano L'avatar di Shaytan

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Che firmware hai uppato? Io ho messo su il .761, ma non sono in grado di fare paragoni con quello iniziale di fabbrica perchè l'ho flashato e rootato dopo 4 giorni dall'acquisto.

Però comunque è una cosa RIDICOLA, perchè difatto finchè è in carica il telefono è quasi inutilizzabile, o lo carichi o lo usi.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

non ci vedo niente di strano...il cavo usb 2.0 eroga al massimo 500mah...è normale sia lento con una batteria 3000mah e il consumo di un superprocessore (snapdragon 800!) e display fullhd...

il caricabatteria da muro è qualcosa tipo 1500mah se ricordo bene, cioè il triplo!

la debolezza sta nella tecnologia usb 2.0 non più adatta all'evoluzione tecnologica

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio