A me nn rileva ancora nessun 4.3 sia da telefono che da pc companion... Sarà mica un mio problema? È già passato un po di tempo dal rilascio....
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
A me nn rileva ancora nessun 4.3 sia da telefono che da pc companion... Sarà mica un mio problema? È già passato un po di tempo dal rilascio....
Mah,io l'ho preso dagli stockisti.Chissà da dove cavolo arriva....cmq non è un problema,è solo questione di tempo.Visto che il telefono è un missile non mi preoccupo di nulla.
E' solo per curiosità,visto che nno so con certezza quale sia il criterio del rilascio degli aggiornamenti.
Se non volete aspettare scaricate il firmware ed installate. Ogni paese ha la sua tempistica ed a volte capita che un aggiornamento non raggiunge tutti. Non dico che sia questo il caso però.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Ma che differenza c'è tra il firmware nordico (quello postato a pagina 1) e quello che ho io (presumibilmente italiano dato che l'ho comprato sul sito italiano di Sony)?
Comunque meglio non flasharlo e aspettare che arrivi l'aggiornamento..perchè molte persone che hanno flashato si sono ritrovati molti problemi nel cell...ma cè un interessante novità
è stato appena certificato il firmware 14.2.A.1.114
che a quanto pare risolve i bug della prima release 4.3... Quindi ulteriori modifiche
inoltre si dice che Sony Italia ... per i no brand possa rilasciare direttamente l'update a quest'ultima versione .. tempo 2 settimane
cristinaa84 (24-12-13)
Anch'io ho NL.
Su xda è segnato come disponibile su segnalazione di utenti olandesi.
Anche se le segnalazioni vengono fatte da gente che vive là e magari il telefono proviene da un altro stato,quindi potrebbe essere inutile come indicazione.
Adesso lo segnalo anche su xda.
Ultima modifica di ThaGplaya; 24-12-13 alle 10:28
adesso ho controllato sulla scatola dice it,en, la settimane scorsa quando ho telefonato alla sony mi hanno detto che gli aggiornamenti vengono fatti per imei (STRANO....:o) e che comnque il roll-out e partito bisognava solo avere pazienza . ma quando vai a vedere che in alcuni paesi già e disponibile mi sale la scimmia e mi girano
....
cristinaa84 (24-12-13)
Ho postato su xda ,vediamo se faccio venire la scimmia anche al resto del mondo.
Bisogna ringraziare cristinaa84,nessuno ha scritto riguardo l'etichetta!Brava.
cristinaa84 (24-12-13)