Anche il mio è in assistenza se vedi qualche post precedente... Non saprei come aiutarti.
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche il mio è in assistenza se vedi qualche post precedente... Non saprei come aiutarti.
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio z1. Da una settimana non posso piu' caricare la batteria, o meglio posso solamente quando arriva allo 0% e si spegne. Da quel momento ci vogliono dalle 6 alle 7 ore per caricarsi completamente. L'assistenza mi ha detto di mandarglielo, ma da poco vivo in california e non riesco a spedirlo, o meglio sarebbe costoso e lungo come tempistiche. Vorrei sapere se avete qualche soluzione o se e' gia' capitato a qualcuno.
grazie mille
s
Ciao, secondo me ha ragione il personale di Sony, probabilmente bisogna effettuare una riparazione elettrica.Quote:
Ciao a tutti,
ho un problema con il mio z1. Da una settimana non posso piu' caricare la batteria, o meglio posso solamente quando arriva allo 0% e si spegne. Da quel momento ci vogliono dalle 6 alle 7 ore per caricarsi completamente. L'assistenza mi ha detto di mandarglielo, ma da poco vivo in california e non riesco a spedirlo, o meglio sarebbe costoso e lungo come tempistiche. Vorrei sapere se avete qualche soluzione o se e' gia' capitato a qualcuno.
grazie mille
s
Detto questo quello che tu puoi fare da casa sono i classici reset di fabbrica e la riparazione con pc companion ma non credo servino a molto, però puoi provare mai dire mai
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Dopo aver aspettato 22 giorni mi è tornato il telefono tra le mani. Batteria sostituita e aggiornamento .157 installato. Per fortuna non si è più impallato sotto il 40 %, ma si è spento una volta da solo senza motivo. Speriamo sia un caso in quanto prima, nonostante tutti gli altri problemi, non era mai successo.
Ciao a tutti,
ogni tanto mi succede che il touch si impalla, o non funziona oppure è come se sia disassato...
Come posso risolvere?
Grazie
è da 2 giorni che ho problemi ad inviare i messaggi: a volte non li invia (anche se prende al massimo), a volte lo invia 4/5 volte, succede sia con Go sms, Handcent e con l'app originale Messaggi...
consigli? ;)
(ho TIM, e cellulare sbrandizzato)
Ciao a tutti.
Da poco ho uno z1 e noto la scarsa Potenza nel ricevere il segnale Wi-Fi di casa. Meno di 8 metri dal modem e 2 pareti di cartongesso! È normale? Il mio vecchio Samsung ace 5830i non aveva problemi.
E allora fai una riparazione con il programma Sony con il PC.
Thread sistemato, ricordate che quì non si parla di modding ;)
la causa può essere delle applicazioni extra installate , mal assettate o bug per alcuni telefoni io uso un kernel trinity aggiornato 3.0 con rom 14.4.A.0.157 e fluida e veloce 2265.6 ghz batteria stabile personalizzato tramite xpose installer ,gravitybox (KK) gravitybox unlocker link2sdplus per avere più ossigeno dati, supersu 2.37, il tutto controllato da 3c toolboxpro prova :D
Il tuo post te l' ho spostato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6397608
Questo NON è il thread sul modding
Non so se il problema è già stato trattato e risolto da Cel faccio fatica a trovare tutto, in pratica mi capita che ogni tanto il sensore di prossimità va in palla in pratica non fa più il suo lavoro appoggiando il Cel all'orecchio in chiamata lo schermo resta attivo e non si spegne per ripristinare il funzionamento devo riavviare il dispositivo, speravo di risolvere ricaricando il firmware ma il problema persiste nonostante sia passato dal firmware Wind al no Brand avete idea di cosa può essere dovuto e come si puo risolvere o devo obbligatoriamente passare dall'assistenza? Grazie
Buongiorno ragazzi... Sono nuovo del forum ed ho un problema con il mio z1... Non mi funziona la fotocamera... C'è qualcuno in grado di aiutarmi spiegandomi passo passo ciò che devo fare? Grazie in anticipo :)
Il problema sembra essersi risolto facendo il ripara con PC compas
Salve,ho notato un alone giallo sul display nella parte alta sulla destra...subito ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto che devono controllare il device...dite che me lo passano in assistenza??
Perché non dovrebbero passatelo?
Salve a tutti,mi sono appena iscritto al forum e spero di non aver sbagliato a scrivere qui il messaggio.Recentemente ho acquistato un xperia z1 e propio ieri sera mi è caduto nel wc.Il telefono era perfettamente chiuso ed in più era protetto con una cover in gomma.Il cellulare è stato immerso nell'acqua del wc solo per pochi minuti (circa 5 o 6) ma appena l'ho ripreso era spento e non si è più acceso.Ho provato a metterlo sotto carica mediante cavo usb collegato al pc. Quest'ultimo non l'ha riconosciuto e nel cellulare si è accesso il led rosso dapprima fisso ma dopo qualche secondo ha iniziato a lampeggiare.Premetto che il cellulare era carico fino al momento della caduta all'interno del wc.Sapete darmi una risposta a questo problema?Vi ringrazio tutti in anticipo e vi auguro una buona giornata.
Buongiorno, pochi giorni fa un mio amico gestore di un negozio wind mi ha regalato un sony z1 (demo)..ho provato a disinstallare la retail demo ma non c'è stato proprio verso, ogni volta che riavvio il cell questo riparte con la demo! la linea funziona dato che whatsapp sono riuscito a configurarlo..non c'è un modo per mettergli un softwere originale? non mi interessa moddare ecc ma almeno poterlo utilizzare normalmente :) grazie!
Hai provato con flashtool
Installi flashtool poi i driver che sono in c:/flashtool /driver è un file exe li selezioni le prime 2 voci e tutte quelle che riguardano lo z1.
Dopo scarichi il firmware che è un file.ftf ( se non ricordo male) e lo coppi in c:/flashtool /firmware dentro lascia solo il file del firmware.
Ora colleghi il Cel acceso e lancia flashtool mi raccomando la versione adatta al tuo Windows se 32 o 64 bit. Lui dopo essere partito di dovrebbe dare informazioni sui dati del cel, mi raccomando dai ok ai messaggi di conferma che appaiono sul cel e per sicurezza prima attiva anche il debaug e origini sconoschiute. Ora flashtool dovrebbe averti riconosciuto il Cel e puoi procedere con il flescing come da guida.
ragazzi qualcuno può rispondere al messaggio?
se non ricordo male fleshtool deve essere installarlo in c: nella root per intenderci non in varie sottocartelle , la tua struttura è questa C:\users\mark\flashtool\firmwares invece dovrebbe essere cosi C:\flashtool\firmwares
ok ho risolto grazie mille, il problema era che in c:\flashtool\firmwares non deve esserci nulla invece io avevo lasciato un file precaricato! una volta rimosso tutto il contenuto è partito il programma e sono riuscito a portare tutto alla normalità!
Per curiosità ora il Cel funziona come uno normale?
Spero di scrivere nel posto giusto: anche a voi si si è rovinato il copri usb? A me non si chiude più bene come all'inizio, quindi non credo sia più impermeabile a liquidi e polveri! Ormai è un anno che faccio apri e chiudi tutti i giorni per caricarlo però non pensavo si potesse rovinare così velocemente.....secondo voi costa tanto se lo mando in assistenza per cambiare questo pezzetto??
Ho comprato il dock di ricarica apposta. Dopo sei mesi, già si notava che iniziava a chiudere meno bene degli altri sportellini
Averci pensato prima...effettivamente è l'unica soluzione!! Gli altri sportellini invece sono intatti perché li avrò usato 10volte se è tanto
Balda05, Sony offre una chat con degli operatori (se non sbaglio dal lunedì al sabato... Prova a vedere sul sito sony) che ti potranno dire se in garanzia ti sostituiranno lo sportellino.
Per quanto mi riguarda ho mandato già due volte in assistenza il mio z1 e in 7 giorni era di nuovo fra le mie mani
Grazie mille per l'informazione :)
La prima volta per la vibrazione (se cerchi ti escono un po' di video), la seconda per la fotocamera, che si era graffiata, e deformata verso l'interno (avevo anche la griglia dello speaker semi distrutta) e mi hanno sostituito la back cover e la griglia
Ritirato 5 minuti fa da assistenza ma vedendo quello che hanno scritto sul referto mi sa tanto che dovro procedere con la richiesta di sostituzione dato che c'è scritto anche aggiornamento software ma il cel è ancora configurato come quando l'ho portato al centro asistenza .
Salve a tutti , ho un problema con il mio z1.
L'ho acquistato on line e ho ricevuto il classico pacco, mea culpa. In soldoni non ha nè la pellicola anteriore con logo sony, la vibrazione funziona male e la cassa per la suoneria non funziona, quindi non posso nememno ascoltare la musica o vedere un video.
Per il resto funziona bene, tuttavia vorrei sistemarlo ma il budget è quasi finito, potreste darmi dritte e consigli su come muovermi?
Grazie
Hai 14 giorni per restituirlo. Fatti tornare i soldi e compralo su un sito affidabile.
io ho appena aggiornato a lollipop 5.0 ma a parte tutto funziona abbastanza, credo che si debba ancora assestare.. ho un PROBLEMONE però: da quando l'ho aggiornato non mi apre la messaggistica e gli sms anche se me li inviano non li ricevo proprio.. cosa posso fare???