Scusami dove trovo questa opzione? ho installato pc companion ma non la trovo
Visualizzazione stampabile
Adesso a memoria non mi ricordo, devi collegare il telefono al PC e permettere a PC companion di riconoscerlo. Scrivi sul browser "ripara xperia z1 con PC companion". Sicuro trovi la guida sul sito della Sony.
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
ok, ci sono riuscito. Sembra vada leggermente meglio, domani provo con sygic altrimenti credo dovrò andare in assitenza. Siete d'accordo? A voi risulta preciso durante la navigazione?
Ne approfitto per chiedervi qual'è il vostro utilizzo RAM, possibile che appena acceso abbia già 1 GB di ram occupata? eppure dal ripristino di ieri ho installato solo 4 app.
A me il navigatore funziona perfettamente. Per la ram vai sereno, io ho sempre 1,2 - 1,3 Gb occupati. Anche con runtastic pro, Spotify, cuffie Bluetooth e Facebook in contemporanea non satura. Era giusto un esempio in multitasking.
Alla fine il problema sim si è ripresentato.Questa volta si è bloccato tutto.
Non riesco nemmeno a far vedere il telefono a pc companion.
O è softbrick o è danneggiato il lettore che manda in palla tutto.
In attesa dell'assistenza il mio nokia 3330 non mi abbandona mai nel momento del bisogno ;-D
Ragazzi ma la vostra vibrazione come è? La mia oltre che esser diventata più potente da anche un rumore fastidioso
Dopo quanto ti si è presentato? Anche quello della mia ragazza fa la stessa cosa. Ha cominciato dopo circa 8 - 9 mesi.
L'ho preso a metà luglio. Tipo 3 mesi... Tu che hai fatto?
L'ho portato in garanzia, sapete il sito per vedere lo stato della riparazione?
Come faccio? 😁
Come ho fatto io, e cioè con una ricerca su Google da 3 secondi (gli ho contati roftl)
Questo è il link: http://www.sonymobile.com/it/support/contact-us/
;)
Grazie mille :)
Salve a tutti, ho un Sony Xperia z1 con aggiornamento ad Android 4.4.4, sono due giorni che nn mi funziona il volume, cioè niente ascolto di audio filmati, audio navigatore,suoneria telefono e suonerie varie sms e social, è possibile l'ascolto solo con le cuffie. Premetto che non capisco gran che di sistemi operativi,processori e terminologie varie tecniche. Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente.
Effettua una bella riparazione con Sony PC companion
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho acquistato questo terminale da poco e per ora sono molto contento.
Ho solo un dubbio circa la RAM, sia tramite il gestore delle applicazioni che tramite CLeam Master mi indica come RAM totale 1.7GB e non 2 come mi aspetterei.
E' normale?
Grazie!
Assolutamente si. Io ho z3 con 2.69 di ram :-)
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Leila questa non è una chat, posti in una discussione ed aspetti risposta. Scrivere ovunque lo stesso problema non ti porterà a una veloce risoluzione del problema ma al massimo ad una sanzione.
Come ti è stato già detto prova un ripristino
Buona sera a tutti, volevo chiederVi se anche a Voi è capitata la stessa problematica capitata a me, Ve la descrivo:
Ho provveduto a cambiare da solo lo schermo e il touch che si sono rotti per una caduta, dopo aver visualizzato molteplici video su come effettuare tali operazioni ho provveduto ad effettuare l'operazioni.
Dopo aver richiuso il tutto e ricaricato la batteria mi ritrovo con un telefono che una volta acceso rimane bloccato sulla schermata con la scritta "Sony"!!
Cosa posso fare?
Prova a fare una riparazione con PC companion magari togliendo la batteria è andato perso il so.
Inviato dal mio Xperia Z1 usando Androidiani App
Lo sto facendo in questo momento ma continua a lampeggiare la scritta sony ma il pc non lo vede
Prova ad installare flashtool e i suoi driver e vedi se lo riconosce.
Prova anche a scaricarti un fw da installare sempre con flashtool.
Se riesci prova anche a caricare prima il kernel
Inviato dal mio Xperia Z1 usando Androidiani App
ciao a tutti , sono nuovo e chiedo scusa se scrivo dove non devo sgridatemi pure se ho sbagliato, volevo sapere se a qualcuno di voi succede cio che viene detto sleep of death ,cioe schermata nera dopo lo stand by e impossibilita di uso del cell con una sola possibilita cioe il riavvio....grazie
Appena avrò sistemato il tutto ti farò sapere. Grazie!!
Fai un flash e poi PCcompaniom
Qualche post fa ho scritto di aver avuto problemi di vario genere.Ho deciso di mandarlo in assistenza, in quando dopo 6 ripristini con pcompanion nulla è cambiato.
Arrivato al 40% di batteria e con segnale scarso il telefono non riconosce la sim,si spegne o si interrompono processi a caso.
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi faccia sapere!
Ciao a tutti.
Poco fa mi è arrivata la notifica per un aggiornamento (versione fw 14.4.A.0.157 circa 5 mb) ma mi è comparso un messaggio strano....
"IMPOSSIBILE VERIFICARE"
https://www.dropbox.com/s/hxj8jhvu8d...55-34.png?dl=0
Purtroppo è una cosa che capita in maniera random se si ha il root e si tenta l'ota (gentile dritta di un utente esterno) Io non è che ho la necessità di installarlo, è che mi scoccia avere la notifica sempre lì!
Non c'è un modo per forzarlo? Oppure per eliminare la notifica?
un saluto al forum,
avrei un problema con il mio z1
dopo aver fatto scaricare del tutto la batteria
e lasciato li un paio di giorni ,adesso non da segni di vita, inserendo il caricatore il led di stato è rosso
fisso .
ho provato di tutto ma sembra morto.avete consigli o mi tocca l'assistenza ?
grazie in anticipo a tutti.
Il led rimane rosso fino a un livello di carica minimo del 5% credo, poi diventa arancione e puoi accendere sereno il telefono.
Inviato dal mio One S usando Androidiani App
Salve, iL mio z1 si è spento e non si riaccende più. Se lo collego al PC o lo ricarico, si accende il led rosso lampeggiando, ma non viene riconosciuto dal PC. Ho usato le varie combinazioni di tasti ma non succede nulla. Si può salvare? Grazie
L hai lasciato almeno un oretta senza provare ad accenderlo? A volte quando si scarica del tutto e non lo si ricarica subito poi ci vuole un po' prima che carichi il minimo per poterlo accenderlo
È stato spento tutta la notte scorsa
L'ho tenuto sotto carica tuta la notte. Il led rosso
lampeggiava, ma lo stesso non si accende.
Se hai già provato a cambiare il caricabatterie, mi sa che li hai un problema alla batteria. Se hai un minimo di Garanzia ti consiglio di usarla
.....nessuna garanzia...
Hai provato a fare una riparazione con PC companion?
non venendo riconosciuto dal pc è difficilissimo
Ok che non vede il dispositivo per la condivisione dei file, ma nemmeno da gestione dispositivi?
nenche. ho provato con l'ennesimo caricabateria d il led rosso, stavolta è fisso