Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gannystyle91
Ciao Ragazzi, a qualcuno di voi, capita che si pianta completamente l'app della fotocamera??
a me dopo che apro e chiudo la fotocamera alcune volte (magari mi capita di andare a qualche evento in cui scatto varie foto e non lascio la fotocamera sempre aperta) si blocca mentre faccio una foto.. poi blocco lo schermo, lo sblocco e la foto scattata sparisce (non la salva) riaprendo la fotocamera rifà lo stesso problema oppure mi rimane lo schermo nero, come se l'obiettivo fosse coperto.. per risolvere il problema devo per forza spegnere il dispositivo e riavviarlo...
Ciao a me è capitato ieri di entrare nella fotocamera, uscire e poi sono rientrato ed era tutto scuro.poi ci ho ritrovato un paio di volte e rimaneva scuro per una decina di secondi dopo funzionava.allora mi son detto proviamo a spegnere il telefono, l'ho riacceso e non me lo ha più fatto
-
Secondo voi il prossimo aggiornamento quando sarà? Di solito ogni quanto escono?
-
Senza nessun motivo si é inchiodato il telefono. Stavo scaricando uno sfondo da un' applicazione di sfondi in hd ,che già mi dava qualche problema ho modificato l' immagine e il telefono é diventato nero con il simbolo dell' aereo per la disativazione in volo. Poi non andava più niente bloccato completamente , allora ho provato a spegnerlo a schiacciare il tasto rosso dell' hard reset ma niente.sono andato da un mio amico che aggiusta cellulari ma purtroppo mi ha detto devi mandarlo alla sony ,non so cosa sia sucesso,vorrei chiedere a voi esperti intanto se si potrà aggiustare e poi se secondo voi mi danno una legnata quelli dell' assistenza.ps( qundo lo spengo e lo riaccendo per qualche secondo risponde poi si inchioda e incomincia a vibrare,e mi pare anche che si scaldi)
-
Hai provato a usare flash tool prima di mandarlo in assistenza? Magri se flashi di nuovo l'ultimo firmware disponibile non ti fa più il problema..
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
santiagos5
Hai provato a usare flash tool prima di mandarlo in assistenza? Magri se flashi di nuovo l'ultimo firmware disponibile non ti fa più il problema..
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Ciao grazie per avermi risposto ma non so neanche che cosa é ? Se hai voglia di spiegarmi ci posso provare
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=351981 qui è spiegato tutto, in pratica è un programma per PC che ti rimette il firmware originale.. È spiegato tutto chiaramente
-
Quote:
santiagos5
Grazie mille ci provo ,spero di non incasinarmi troppo
-
No te l'ho detto è abbastanza chiara.. Io ho mandato il telefono in bootloop, non si avviava più e ho risolto tranquillamente..
-
Quote:
santiagos5
No te l'ho detto è abbastanza chiara.. Io ho mandato il telefono in bootloop,non di avviava più e ho risolto tranquillamente..
Androidiani App
Ok , chissa come mai succedono ste cose ,lo tenevo come una relicquia
-
Quote:
santiagos5
No te l'ho detto è abbastanza chiara.. Io ho mandato il telefono in bootloop, non si avviava più e ho risolto tranquillamente..
Androidiani App
Ciao santiagos quello che mi hai detto di fare lo sta facendo un mio amico con le tue istruzioni che é sicuramente più bravo di me , non me la sono sentita anche perché ho un tablet non ho un pc.dato che sei stato così gentile ,dovesse funzionare per proteggerlo cosa è meglio che ci metta un anti virus? Io prima avevo clean master , poi mi hanno detto di levarlo e di mettere fast reebot spero si scriva così.secondo te cosa devo installare non ho un anti virus serve?
-
Master Clean serve per eliminare cache e file inutili, avast lo uso non perché è un antivirus ma perché mo trovo bene che ha la protezione in caso di furto o smarrimento.. Li uso entrambi. In anni di Android mai visto virus al massimo app con pubblicità invasiva che disinstallalo sempre però..
-
Quote:
santiagos5
Master Clean serve per eliminare cache e file inutili, avast lo uso non perché è un antivirus ma perché mo trovo bene che ha la protezione in caso di furto o smarrimento.. Li uso entrambi. In anni di Android mai visto virus al massimo app con pubblicità invasiva che disinstallalo sempre però..
Androidiani App
Ok allora elimino sto fast rebot e metto avast e master clean giusto?
-
Si.. Per gestire e pulire la ram io uso Smart booster pro, non mi ricordo se c'è una versione free però, altrimenti anche lo stesso Clean master va bene..
-
Quote:
santiagos5
Androidiani App
Quote:
santiagos5
Si.. Per gestire e pulire la ram io uso Smart booster pro, non mi ricordo se c'è una versione free però, altrimenti anche lo stesso Clean master va bene..
Androidiani App
Ti faccio sapere se oggi ci riesce sto ragazzo se si é merito tuo,seno' pazienza lo porterò in assistenza ,però almeno ci proviamo
-
Quote:
lennox1973
Ti faccio sapere se oggi ci riesce sto ragazzo se si é merito tuo,seno' pazienza lo porterò in assistenza ,però almeno ci proviamo
Ti volevo ringraziare il mio amico é riuscito dopo parecchi tentativi a installare quello giusto in alcuni non leggeva la sim.grazie 1000
-
Felice di aver aiutato, un paio di settimane in assistenza in meno.. ;-)
-
scusate ma a qualcuno si è rovinato o staccato lo sportellino per la presa di carica? xk in 5 mesi che lo ho non ho avuto problemi ma ho letto sul web che molti hanno comprato la dock station x caricarlo con la presa magnetica che ha sul fianco.. conviene usarla secondo voi?
-
Quote:
celli92
scusate ma a qualcuno si è rovinato o staccato lo sportellino per la presa di carica? xk in 5 mesi che lo ho non ho avuto problemi ma ho letto sul web che molti hanno comprato la dock station x caricarlo con la presa magnetica che ha sul fianco.. conviene usarla secondo voi?
Personalmente a me no, poi sinceramente volevo acquistarla però non so neanchio se ne vale la pena
-
Il mio è di ottobre e neanche a me.. Più che la dock volevo comprare il solo cavo.. Con 10€ neanche si trova.. Ma anche io non so se conviene..
-
Quote:
santiagos5
Il mio è di ottobre e neanche a me.. Più che la dock volevo comprare il solo cavo.. Con 10€ neanche si trova.. Ma anche io non so se conviene..
Androidiani App
Ciao Santiago scusa l'oncometenza ma il solo cavi a cosa serve?
-
A caricarlo.. Anziché metterlo nella dock c'è un cavo, al posto del classico Micro usb.. Almeno lo posso tenere in mano mentre carica, anche se ho letto che si stacca facilmente se tenuto in mano..
-
Quote:
santiagos5
A caricarlo.. Anziché metterlo nella dock c'è un cavo, al posto del classico Micro usb.. Almeno lo posso tenere in mano mentre carica, anche se ho letto che si stacca facilmente se tenuto in mano..
Androidiani App
Non lo sapevo però non so, speriamo che nn si inchiodi l'ingresso
-
http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1...ltra-XL39H.jpg
È questo qui.. Non so se conviene perché da qualche parte ho letto che si scollega facilmente se il telefono non sta fermo.. D'altronde non vorrei che poi lo sportellino dell'usb perda di impermeabilità perché quest'estate mi divertirò in piscina..
-
io ho letto che uscirà una piattaforma di carica wireless.. spero non solo per lo z2
-
Quote:
santiagos5
http://i01.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1...ltra-XL39H.jpg
È questo qui.. Non so se conviene perché da qualche parte ho letto che si scollega facilmente se il telefono non sta fermo.. D'altronde non vorrei che poi lo sportellino dell'usb perda di impermeabilità perché quest'estate mi divertirò in piscina..
Androidiani App
Fai bene io sto diventando fissato tutte le sere lo pulisco :-)
-
quel cavo su amazon lo vendono a 9,20€
-
Quote:
celli92
quel cavo su amazon lo vendono a 9,20€
si infatti avevo detto con meno di 10€.. su ebay anche un pochino di meno avevo visto..
-
qualcuno dice che la ricarica con quel cavetto dura meno la batteria
-
Qualcuno mi può indicare un centro commerciale o negozio a roma dove posso provare lo z1 ?
-
Euronics, a termini, o via del castro laurenziano
-
Ciao Santiago il telefono va benissimo ora.oggi mi è successo che mentre stavo chattando si è bloccato si è spento da solo e si è riacceso.ora va benissimo è normale che sia successo o devo andare in paranoia?p.s sai che se lasci lo sportellino aperto ti dice di chiuderlo perché è impermeabile ecc ecc.ogni tanto te lo dice anche se è chiuso.
Mi sono accorto che sotto le applicazioni sulla home e le altre pagine è apparso ma nn riuscivo a levarlo ho spento e acceso e ora va?Booo può essere un caso?
-
Una domanda ma la dock station per lo z1 va bene solo per lo z1 o anche per lo z2?
-
Salve a tutti ragazzi, ho un problema al mio z1, il touch è impazzito, va da solo, faccio opzione mostra tocchi e ineffetti il telefono fa da solo, ho provato a fare impostazioni di fabbrica ma non cambia niente, anche cambiando rom a rom è sempre quello il problema... Quale puo essere la causa?
-
Un consiglio per il cavo magnetico, evitatelo si scollega appena prendete il telefono in mano, mentre sono molto soddisfatto per la dock.. Ottimo fissaggio.
-
Quote:
Andry1788
Ciao ragazzi. Ho un problema che non mi da pace e spero che voi possiate darmi delucidazioni a riguardo.
Diverse volte ho provato a utilizzare l'alta velocità di trasferimento dati tra dispositivi mobile, ovvero tramite il wifi direct.
In pratica dopo aver stabilito il pair col dispositivo (finora ho provato con 3 dispositivi Samsung :galaxy s3, galaxy advance e galaxy Tab 2), utilizzo file commander per inviare il file tramite wifi direct, ma l'operazione da errore. Il telefono è nuovo e senza app strane.
Come mai? Voi avete usato il wifi direct con dispositivi Samsung, vi funziona?
qualcuno sa rispondermi a questo problema?
-
Ciao a tutti ragazzi,praticamente ho acquistato un xperia z1 al modico prezzo di 200€.Ovviamente il prezzo era così basso in quanto vi è da sostituire il vetro posteriore.Ho notato nei video su youtube che sul vetro posteriore ci sono dei contatti.La mia domanda è:Se cambio il vetro è sicuro che funzioni tutto al 100%?RIngrazio tutti coloro che mi daranno una risposta!
-
Niente, nessuno ha mai usato il wifi direct con questo xperia z1??
-
Quote:
Andry1788
Niente, nessuno ha mai usato il wifi direct con questo xperia z1??
Mai usato,ma hai provato ad usare un gestore file tipo es file explorer anziché il file commander?
-
Quote:
santiagos5
Mai usato,ma hai provato ad usare un gestore file tipo es file explorer anziché il file commander?
Androidiani App
ho provato tanti altri programmi ma niente, con altri brand non funziona
-
PROBLEMA FOTOCAMERA CON AVVIO SD
Premetto che come fotocamera non sono pienamente soddisfatto, ma in particolare l'uso della Micro sd come unità di archiviazione, a volte il salvataggio è pressoché assente e si blocca di continuo... Consigli (non ho permessi root). Per ovviare intanto ho messo l'impostazione salva in memoria locale.
Altro problema fotocamera (non ricordo se avevo ancora impostazione sd) se avviato la.fotocamera da tasto fisico a cell bloccato a volte (raramente) si sente un ronzio e la fotocamera non parte...
RINGRAZIO IN ANTICIPO TUTTI...